Punto83 ha scritto:Piu' che altro direi,un intervento degno di uno che non sa neache di cosa parla,oppure tipico da prezzolato...
yd.rss ha scritto:>>>>>>>>>>>>>>>>>>> - 174 / - 173 gg <<<<<<<<<<<<
yd.rss ha scritto:kannacerino ancora con il volo alla cieca , acquista un radar ti faccio uno sconto se vuoi![]()
yd.rss ha scritto:nav ? d che tipo , magari fa parte del nostro brand che esportiamo in asia e medio oriente.![]()
yd.rss ha scritto:tutto quello che tecnologico ed concetto hard ware passa da noi nn solo prodotti cinesi ma globalinoi lo importiamo o lo esportiamo
MultiJet150 ha scritto:Aaahhhhh beh ...... BMW, ma non c'è problema, io sono allergico solamente al gruppo VW.
E poi, adesso Marchionne è molto impegnato in operazioni di acquisizione in giro per il pianeta. Qualche ora fa, mi ha confidato che appena avrà 5 minuti di tempo, riprenderà le trattative per la produzione della MINI su pianale FIAT, come inizio per un riavvicinamento, poi, visto che con le acquisizioni oramai è diventato un esperto, magari in un prossimo futuro .... chi lo sa ?!?!? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8) 8) 8) 8)
kanarino ha scritto:yd.rss ha scritto:tutto quello che tecnologico ed concetto hard ware passa da noi nn solo prodotti cinesi ma globalinoi lo importiamo o lo esportiamo
tutti i paesi importano ed esportano...e cmq il paese tecnologicamente più avanzato è il giappone, ...
bah appropriarsi non è esatto , gli americani non sono ad esempio padroni delle poche risorse petrolifere che abbiamo noi, diciamo che devi cmq passare dalla loro tecnologia.kanarino ha scritto:io intendevo dire che a livello di tecnologia elettronica e anche per esempio nei progetti antisismici nell'edilizia il giappone è avanti, ovvio che per quel che rigurda il petrolio l'america è padrona assoluta...anzi diciamo che l'america si è appropriata di una fonte non propriamente sua...
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa