G5
0
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:tvrgb ha scritto:non capisco, fino a poco tempo fa tutti a dire che l'ibrido era la soluzione per le auto dell'immediato futuro.
-
ora (guarda caso) mi pare di capire che non è più la soluzione di tutti i problemi e che i problemi ci sono.
-
epupre mi ricordo di alcuni post su cui si davano lusinghieri giudizi sui modelli elettrici e ibridi delle altre case. mi sarò sbagliato (guarda caso)
.....gli ibridi sono la soluzione di molti problemi......quelli che si possono acquistare dai concessionari, non quelli in fotografia.....
Come quello annunciato dalla BMW da ben 500 CV e che nonostante sia ibrido, consuma ben 9.9 litri X 100 Km ???
Certo che un modello così è la soluzione di molti problemi, soprattutto lo spreco di risorse naturali come il petrolio. :shock: :shock: :shock: Vero, che il 500 CV BMW ti piace ??:twisted:
perchè le bmw attuali da 500cv quanto fanno con un litro.
hai capito la differenza?
Molto di meno, perbacco, infatti grazie alla genialità di montare anche un motore elettrico, i consumi sono stati ridotti da livello carro armato a livello autotreno. :twisted: :twisted:![]()
![]()
e ti sembra poco hanno calato i consumi del 50%.
ti ricordi quello che ti dicevo deve fare la fiat in merica?
questo è un esempio.
rimembra: loro non hanno intenzione di cambiare macchine.
vogliono solo farle consumare meno.
ma perchè devo sempre ripetere le stese cose??????
OK al cowboy lasciamo il Gippone Chrysler da 10.000 cc e alle loro signore vendiamo la FIAT 500 oppure la MI-TO per andare in centro a fare shopping.
Alla fine, Gippone Chrysler + Piccola FIAT, la media dei consumi famigliari cala sensibilmente. :twisted: :twisted:
Ni chiedo se queste cose te le sogni la notte (dopo una ribotta) o se proprio sono frutto di riflessioni. A volte mi deludi.
Ps. notoriamente gli americani intasano le metropoli di auto e vanno, come noi, a comprare il giornale in macchina anche per soli 200 m!