<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fiat Grande Panda 2025 (Hybrid-benz.-el.) | Page 121 | Il Forum di Quattroruote

Fiat Grande Panda 2025 (Hybrid-benz.-el.)

Se le auto più grosse del gruppo ne prendono quattro questa.....e visto che non la fanno testare....a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai, ricordando anche le dichiarazioni di Tavares quando ne annunciò il ritardo....
In che senso non si sbaglia mai? Prima o poi la testano, come penso tutte e se non lo fanno è perché non sarà un obbligo (?). Cmq 4 stelle quella del presidente non l'ho ancora capita....O meglio si, ma non siamo in forum di enigmistica e nemmeno di indovinelli.
 
Ultima modifica:
In che senso non si sbaglia mai? Prima o poi la testano, come penso tutte e se non lo fanno è perché non sarà un obbligo (?). Cmq 4 stelle quella del presidente non l'ho ancora capita....O meglio si, ma non siamo in forum di enigmistica e nemmeno di indovinelli.
Di solito all'uscita i modelli poco prima o poco dopo le case li inviano al test. Visto che non è un'obbligo possono anche decidere di nono farlo. Ossia non considerano la sicurezza come argomento di vendita.
 
in foto mi è sempre piaciuta però dal vivo specie in concessionaria che sta accanto alla Pandina la vedo troppo grande, non l'associo più ad una Panda, di fatto questa è una nuova Punto come la Ypsilon è una nuova Delta e la 600 una nuova Tipo, almeno io le vedo così. Dentro poi è giocattolosa, la Pandina malgrado il suo design particolare la vedo più seria o forse rmai è diventata talmente diffusa e popolare che gli si addice qualsiasi ruolo (e si ritorna al discorso dei colori).
 
in foto mi è sempre piaciuta però dal vivo specie in concessionaria che sta accanto alla Pandina la vedo troppo grande, non l'associo più ad una Panda, di fatto questa è una nuova Punto come la Ypsilon è una nuova Delta e la 600 una nuova Tipo, almeno io le vedo così.
Bè peggio che la Ford non hanno fatto, visto che la Puma da piccolo coupé è diventato un crossover. Per non parlare della Mini che di mini gli è rimasto solo il nome e che adesso è, per qualche modello, solo un prefisso, tipo la Mini Countryman ad es. 444x184x166 cm

Anche la Suzuki Vitara in origine era un piccolo fuoristrada e non un crossover.
 
Ultima modifica:
Ossia non considerano la sicurezza come argomento di vendita.
Se non li fanno, come affermi, è probabile perchè mediamente a chi compra le auto, manco sanno cosa sono quei test e se anche lo sanno, non gli danno troppa importanza, anche perchè non è detto che con 5 stelle euroncap diventi immortale. Comunque io sono fiducioso e penso che prima o poi li fanno i test. :emoji_relaxed:
 
Back
Alto