Quello sicuro. Non per altro tutta o molta parte del riprogetto Mirafiori prevedeva componentistica locale.....con capitolati.....speriamo non abbiano messo lo zampone pure sulle sospensioni della 500 ibrida.
Quello sicuro. Non per altro tutta o molta parte del riprogetto Mirafiori prevedeva componentistica locale.....con capitolati.....speriamo non abbiano messo lo zampone pure sulle sospensioni della 500 ibrida.
Ne avevamo gia' parlato in passato, la C3 non ha nulla di particolare, tranne un tampone idraulico che dovrebbe smorzare meglio il colpo della sospensione a fondo corsa.Mah in teoria la Citrone dovrebbe avere le sospensioni brevettate e invece la panda fa un pò meglio....misteri....
Il progetto C3 e Grande Panda e' finalizzato ad un prodotto low cost, che per la prima volta porta i 2 marchi in diretta concorrenza con la Dacia Sandero.leggo adesso la pagella ;
3 stelle al confort dove la vecchia Panda faceva 4 stelle.
Una delle cose buone della C3 / Grande Panda doveva essere il confort sui dissesti cittadini ...
neanche quello abbiamo?
e pure il comportamento dinamico e' mediocre.
E niente .. stellati si conferma un gruppo di ex PSA che fanno sviluppo auto.
La vecchia Panda , non so' le ultime prodotte sotto taverashhh, come assetto e silenziosita' sulle buche cittadine danno la paga pure alla mia Yaris. Ma no avra' detto , si deve risparmiare..
tutto con tecnologia e fornitori PSA.
niente di strano in quello che scrivi. D'altronde basta buttare un occhio dentro all'abitacolo per capirlo.Il progetto C3 e Grande Panda e' finalizzato ad un prodotto low cost, che per la prima volta porta i 2 marchi in diretta concorrenza con la Dacia Sandero.
Lo si vede anche dal totale dei voti nelle prove di QR che è appena sotto i 70, punteggio mediamente basso.
io vorrei levarmi la Yaris , ha 24.000km e praticamente e' diventato un gokart.Quello sicuro. Non per altro tutta o molta parte del riprogetto Mirafiori prevedeva componentistica locale.....con capitolati.....
Che pneumatici hai sulla Yaris ?io vorrei levarmi la Yaris , ha 24.000km e praticamente e' diventato un gokart.
La vecchia Panda di mio padre (2014) non e' ridotta cosi'.
Non mi capacito di questa cosa , andro' anche in Toyota tra un po' di giorni.
Al momento le uniche papabili per sostituirla sono la vecchia Panda o la nuova 500 ibrida allestimento basico per avere un pneumatico con spalla piu' alta.
PS: Toyota ha aggiornato il listino prezzi dei tagliandi ,,,, indovina un po'?
Il vero problema della Yaris è l'uso di un ponte torcente al posteriore anzioche una sospensione McPherson.Che pneumatici hai sulla Yaris ?
... in ogni caso considera che le 3 stelle della G.Panda sono per rumorosita' gomme e fruscii.
La rigidita' e' segnalata solo ai posti posteriori
Pero' il vero problema e' lo sterzo che si indurisce nelle manovre di emergenza, ed e' lo stesso difetto evidenziato sulla C3.
Pensavo di venderla anche io mia moglie non sa usarla e ha i difetti che dici tu ma. Ma meglio qualcosa con difetti che si conoscono che una stella con difetti ( e affidabilità) che non sai.... una volta se volevi il confort via di francese oggi vai di cineseio vorrei levarmi la Yaris , ha 24.000km e praticamente e' diventato un gokart.
La vecchia Panda di mio padre (2014) non e' ridotta cosi'.
Non mi capacito di questa cosa , andro' anche in Toyota tra un po' di giorni.
Al momento le uniche papabili per sostituirla sono la vecchia Panda o la nuova 500 ibrida allestimento basico per avere un pneumatico con spalla piu' alta.
PS: Toyota ha aggiornato il listino prezzi dei tagliandi ,,,, indovina un po'?
Ma quante seg. B montano il MacPherson al posteriore?Il vero problema della Yaris è l'uso di un ponte torcente al posteriore anzioche una sospensione McPherson.
Ma quante seg. B montano il MacPherson al posteriore?
no recenti no ma basta andare a vedere la prova di una grande punto o della 500x per vedere voti ben migliori. Non erano auto low cost però. Ma una volta Fiat per lo meno nel segmento B puntava alla media del segmento almeno, ora con la Grande Panda al primo prezzo. Però è cambiato il mercato ed i prezzi in rapporto al potere di acquisto, quindi forse è la strada migliore.E...hai esempi recenti di votazioni pià alte in casa Fiat? Il listino è parecchio risicato e la Grande Panda è quella che sta appena sopra alla Pandina, quindi parliamo di una seg. b
Li montano le BUV FCA a 4 ruote motrici su pianale Small Wide (Renegade e 500X), ovviamente non sono B hatch back ma suv. Anche la Tonale in tutte le sue configurazioni (però siamo nel C)Mc Pherson posteriori, mi ricordo la Alfa 147.
Segmento B, non credo, almeno negli ultimi decenni, almeno su auto di larga diffusione
Ecco infatti.Mc Pherson posteriori, mi ricordo la Alfa 147.
Segmento B, non credo, almeno negli ultimi decenni, almeno su auto di larga diffusione
Si però i tempi sono cambiati e se anni fa un certo comfort era da 5 stelle, adesso magari sarà da tre? Ad ogni modo un crossover dovrebbe essere più confortevole di una berlina bassa, ma a quanto pare non è la regola, o almeno, non più.no recenti no ma basta andare a vedere la prova di una grande punto o della 500x per vedere voti ben migliori.
maxressora - 2 giorni fa
Zizzo72 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa