A fine carriera o a fine finanziamento? Ad ogni modo al cliente penso interessi poco chi paga il conto, basta che non lo paga (tutto) lui, concordo.Puo' darsi, ma ognuno deve farsi i conti con quanto le paga alla fine.
A fine carriera o a fine finanziamento? Ad ogni modo al cliente penso interessi poco chi paga il conto, basta che non lo paga (tutto) lui, concordo.Puo' darsi, ma ognuno deve farsi i conti con quanto le paga alla fine.
No, intendevo dire che al cliente medio italiano o europeo non interessa sapere se il governo cinese sovvenzioni i costruttori cinesi, ma quello che gli interessa è quanto lui paga l' auto. Pochi clienti si pongono questioni etiche e di patriottismo sull'auto da comprare, perché quello che resta prioritario è l'impatto sul portafoglio.A fine carriera o a fine finanziamento? Ad ogni modo al cliente penso interessi poco chi paga il conto, basta che non lo paga (tutto) lui, concordo.
Il discorso è a monte e riguarda un po’ le concessionarie e un cero tipo di politica che qualche casa anzi tutte di un certo gruppo han fatto.... e magari continuano a fare.... chiaro che se il concessionario espone l italianità dello stemma costruita chissadove e da chissachi e un “ parola vietata” con ben altra tecnologia.... non è neanche questione di prezzo se si guarda ai contenuti poi se non piaze....Pochi clienti si pongono questioni etiche e di patriottismo sull'auto da comprare, perché quello che resta prioritario è l'impatto sul portafoglio.
Ma quella della foto cosa sarebbe? Sembra una modifica di questa qui, https://www.autoindustria.com.br/20.../?utm_medium=organic&utm_source=yasmartcamera stesso scenario.
Si scusa, dovevo specificare che la foto era più sotto e cioè questa.A me quella del tuo link mi ricorda la Junior...
Si scusa, dovevo specificare che la foto era più sotto e cioè questa.
Stessa scenografia tra l'altro.
![]()
Mi pare che si parli del 1.0 aspirato da 65/70 cvse hanno pronto il 1.0 turbo su GP , speriamo Filosa ci faccia un pensierino pure su Fiat 500.
Mi pare che si parli del 1.0 aspirato da 65/70 cv
Il fire fly è sviluppato sul metanolo e divrebbe essere li sugli orranta cavalliHo controllato e in effetti ClubAlfa parla solo del 3 cilindri aspirato da 65 Cv e infatti si chiede come farà a muovere un suv come la Grande Panda, e me lo chiedo anch'io.
E nemmeno sto granché come design, meglio la Grande Panda, ma capisco che molti preferiscano linee più anonime, ma pure più diffuse. A questo punto mi compro la Sandero Stepway.E’ evidente che hanno fatto un rendering su questa base.
Kentauros - 12 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa