Han levato l insegna Fiat da un palazzo spero ristrutturazioneNotizia di oggi cosa?
Un palazzo qualsiasi mica tanto, ma dalla sede di Mirafiori. Causa? Ristrutturazione sembrerebbe e in ogni caso i famosi 4 marchi ex FCA, dovrebbero sparire, al loro posto solo la scritta Stellantis.Han levato l insegna Fiat da un palazzo spero ristrutturazione
del resto non c'è più nullaUn palazzo qualsiasi mica tanto, ma dalla sede di Mirafiori. Causa? Ristrutturazione sembrerebbe e in ogni caso i famosi 4 marchi ex FCA, dovrebbero sparire, al loro posto solo la scritta Stellantis.
![]()
Stellantis rimuove il logo Fiat dallo stabilimento di Mirafiori: inizia il rifacimento del complesso
Al posto dei loghi storici, dovrebbe comparire la scritta Stellantiswww.torinotoday.it
Un bel riconoscimento. Vediamo poi auto dell'anno quale sarà.Io ho letto oggi che, come hanno già scritto due utenti, la Grande Panda ha appena conquistato il titolo di “Auto Europa 2026“. Si tratta di un riconoscimento attribuito ogni anno dall'Unione Italiana dei Giornalisti dell'Automotive (UIGA).
Riqualificazione urbana post industriale?del resto non c'è più nulla
Un bel riconoscimento. Vediamo poi auto dell'anno quale sarà.
Riqualificazione urbana post industriale?
Si poi avevo scritto 4 marchi, ma erano 5, visto che avevano aggiunto la Jeep, che prima della FCA non c'era.del resto non c'è più nulla
Tutti gli incentivi sono stati prenotati.Si poi avevo scritto 4 marchi, ma erano 5, visto che avevano aggiunto la Jeep, che prima della FCA non c'era.
Incentivi elettrici finiti, ma Fiat nel sito continua a proporla a 9.950 euro.
Volevo solo dire GPanda è Auto Europa. Sono curioso di sapere quale sarà l'auto dell'anno...scusa...è che ci sono tanti premi diversi! ^_^Avevi scritto auto dell'auto, credo di aver interpretato bene scrivendo auto dell'anno. Se non è così correggi tu.
Quindi quel prezzo è rivolto ha chi ha già il voucher in tasca, non certo a tutti, come da ad intendere consultando il sito.Ora chi ne e' in possesso deve andare in una concessionaria per concretizzare l'acquisto.
Esatto.Quindi quel prezzo è rivolto ha chi ha già il voucher in tasca, non certo a tutti, come da ad intendere consultando il sito.
Kentauros - 18 giorni fa
Carloantonio70 - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa