smargia2002 ha scritto:
common.rail ha scritto:
modus72 ha scritto:
Mi pare una prova con giudizi, positivi, in linea con quelli dell'Orlando della Chevrolet, altro monovolume proveniente dagli Usa e adattato alle esigenze del pubblico europeo.
Nello stesso giorno, a distanza di un'ora, sono andato a vedere il Freemont e l'Orlando.......un'abisso, sia di estetica sia di qualità e finiture d'interni. Per i motori (diesel), penso tutti conoscano le qualità dei multijet.... Per quelli che ritengono il Fiat alla pari dello Chevrolet, basta che facciano come ho fatto io....vedere i due modelli uno dopo l'altro........se sono poco poco obbiettivi, le risposte se le daranno da soli........
Ah, dimenticavo.....l'Orlando costa 1500 euro in più, e con i sedili supplementari a pagamento, al contrario del Freemont che li ha di serie....
Premetto che sono di parte e che il freemont ancora non l'ho visto, e che sia il freemont che l'orlando sono 2 tipologie di veicoli che non mi piacciono (forse perché non mi servono).
Sulla superiorità degli interni del freemont rispetto a quelli dell'orlando, come detto, non mi pronuncio, almeno fino a che non vedo quelli del freemont, ma i 7 posti sull'Orlando sono di serie su tutti gli allestimenti, mentre sul prezzo qualche dubbio (anche più di uno ce l'avrei: da dove saltano fuori questoi 1.500 euro in più?
L'orlando in allestimento LTZ (con di serie tutto dal navigatore al cruise allo specchietto fotocromatico) i 7 posti (ripeto di serie) e col diesel da 163 CV viene a prezzo pieno di listino 24.400. Unico accessorio la vernice metallizzata che a braccio sono 350 Euro. Per la pelle ce ne vogliono 1.700
Il freemont col diesel da 170 CV in allestimento Top quanto costa?
I 1500 euro in più erano i prezzi delle vetture che ho visto, ed erano in bella mostra sopra i parabrezza.
Freemont 24900 euro:
Motore Fiat Multijet 2 140 cv
Interni in pelle e Privacy Glass
Radio CD Touch Screen con MP3, USB e Bluetooth
Sensori parcheggio e pressione pneumatici
7 posti
6 Airbag + ESP + Hill Holder + ERM
Climatizzatore automatico trizona
Sistema Keyless entry
Cerchi in lega da 17''
Radio touch screen con comadi al volante
Cruise control
Child booster (2 sedili supplementari per bambini)
Chevrolet Orlando LTZ
Motore diesel 165 cv
Accessoriata quasi allo stesso modo, tranne qualche piccola differenza.
Per i sette posti deve essersi sbagliato il venditore visto che mi ha detto che il modello esposto aveva come optional gli interni in pelle, la vernice metallizzata e i 7 posti. Prezzo modello esposto 26400 euro......
Il freemont costava così perchè è in promozione...sicuramente dopo costerà di più. A parità di allestimento il 170 cv costa 1500 euro in più del 140cv...
L'allestimento top del freemont costa con il 170 cv 28700 ?