tranquillo che se anche il prezzo fosse tremila euro più basso, il tuo concessionario te la farebbe seimila euro in piu' per darti la scusa di non prenderla 
pittigasabasca ha scritto:autofede2009 ha scritto:buono che abbiano previsto da subito la doppia motorizzazione diesel 2000Mj da 140 e 170cv...
interessante anche il discorso dei due allestimenti e dei prezzi di listino "PULITI"... non se ne può più di questi mega listini e dei relativi scontoni... è ridicolo... essendo un nuovo modello per la gamma... qui possono ricominciare da zero... e fare un'intelligente e appetibile campagna promozionale...
più va avanti e più penso che questo Freemont farà un buon successo commerciale... proposto con il marchio Dodge, pressoché sconosciuto senza concessionari e rete di assistenza e con l'unico propulsore diesel 140cv che altro non era che il vecchio pompa iniettore euro 4 Vw, non poteva ottenere nulla di più lusinghiero come vendite...
proposto nella gamma Fiat invece è tutto un altro discorso... e il concetto di Crossover per ora è un'idea ancora molto originale e attuale...
secondo te il motore fa la differenza nelle vendite?
pRENDI LA DELTA,MOTORI MODERNISSIMI,IL 1.6MJT,ECC.... eppure le vendite sono penose.
La stilo,gran tecnologia(![]()
)multori mj da urlo ,eppure le hanno dovute regalare ai noleggi altrimenti lo stabilimento chiudeva almeno 3 anni prima dl previsto.
L'auto e' un compromesso globale:estetica,prezzo,prestazioni.
Le macchine esteticamente belle ,vendono sempre,anche con motori non altamente all'avanguardia
CinghialeMannaro ha scritto:tranquillo che se anche il prezzo fosse tremila euro più basso, il tuo concessionario te la farebbe seimila euro in piu' per darti la scusa di non prenderla![]()
pittigasabasca ha scritto:autofede2009 ha scritto:buono che abbiano previsto da subito la doppia motorizzazione diesel 2000Mj da 140 e 170cv...
interessante anche il discorso dei due allestimenti e dei prezzi di listino "PULITI"... non se ne può più di questi mega listini e dei relativi scontoni... è ridicolo... essendo un nuovo modello per la gamma... qui possono ricominciare da zero... e fare un'intelligente e appetibile campagna promozionale...
più va avanti e più penso che questo Freemont farà un buon successo commerciale... proposto con il marchio Dodge, pressoché sconosciuto senza concessionari e rete di assistenza e con l'unico propulsore diesel 140cv che altro non era che il vecchio pompa iniettore euro 4 Vw, non poteva ottenere nulla di più lusinghiero come vendite...
proposto nella gamma Fiat invece è tutto un altro discorso... e il concetto di Crossover per ora è un'idea ancora molto originale e attuale...
secondo te il motore fa la differenza nelle vendite?
pRENDI LA DELTA,MOTORI MODERNISSIMI,IL 1.6MJT,ECC.... eppure le vendite sono penose.
La stilo,gran tecnologia(![]()
)multori mj da urlo ,eppure le hanno dovute regalare ai noleggi altrimenti lo stabilimento chiudeva almeno 3 anni prima dl previsto.
L'auto e' un compromesso globale:estetica,prezzo,prestazioni.
Le macchine esteticamente belle ,vendono sempre,anche con motori non altamente all'avanguardia
mcriscuo ha scritto:pittigasabasca ha scritto:autofede2009 ha scritto:buono che abbiano previsto da subito la doppia motorizzazione diesel 2000Mj da 140 e 170cv...
interessante anche il discorso dei due allestimenti e dei prezzi di listino "PULITI"... non se ne può più di questi mega listini e dei relativi scontoni... è ridicolo... essendo un nuovo modello per la gamma... qui possono ricominciare da zero... e fare un'intelligente e appetibile campagna promozionale...
più va avanti e più penso che questo Freemont farà un buon successo commerciale... proposto con il marchio Dodge, pressoché sconosciuto senza concessionari e rete di assistenza e con l'unico propulsore diesel 140cv che altro non era che il vecchio pompa iniettore euro 4 Vw, non poteva ottenere nulla di più lusinghiero come vendite...
proposto nella gamma Fiat invece è tutto un altro discorso... e il concetto di Crossover per ora è un'idea ancora molto originale e attuale...
secondo te il motore fa la differenza nelle vendite?
pRENDI LA DELTA,MOTORI MODERNISSIMI,IL 1.6MJT,ECC.... eppure le vendite sono penose.
La stilo,gran tecnologia(![]()
)multori mj da urlo ,eppure le hanno dovute regalare ai noleggi altrimenti lo stabilimento chiudeva almeno 3 anni prima dl previsto.
L'auto e' un compromesso globale:estetica,prezzo,prestazioni.
Le macchine esteticamente belle ,vendono sempre,anche con motori non altamente all'avanguardia
scusa ma i motivi per me sono altri
la delta bella macchina bei motori buona qualità prezzi troppo alti!
stilo 3p anche lei bella linea squadrata sportiva eccezionale, 5p un po anonima , wagon non male ... problemi a non finire!!!
questo a mio avviso sono i problemi
FIAT ha due grandi pregi MOTORI e DESIGN per il resto lascia molto molto a desiderare!! : haime!!!
se con lancia si ha una cura maggiore ma i prezzi sono alle stelle
da ex possesore di uno, punto 1serie,
con la stilo 3p 1,9 jtd 120cv 3 anni 80.000 una marea di problemi ... avevo l'estensione a 5 anni (consigliata vivamente dal conc) venduta per disperazione
ora sono passato in skoda non ci sono paragoni!!
fabia 1.4TDI wagon il motore preferisco il 1.3 mjet ma tutto il resto è alla grande!
alkiap ha scritto:Guarda che ce la segniamo, poi devi davvero comprartela se il prezzo è quello.
S-edge ha scritto:Gunsite ha scritto:idioti va bene ma così è troppo....il Journey veniva via a poco più di 25000 euro col cambio automatico e il tdi 140 cv....adesso solo versioni super mega accessoriate e cambio automatico solo sul futuro 4x4 :shock: perchè? anzi sarebbe preferibile sul 4x2..... il risultato estetico è piacevole ma come al solito (vedi giulietta) costerà troppo.....andrà a posizionarsi nella fascia di prezzo dell'X1 e le prenderà di santa ragione.
Entrambi gli allestimenti infatti avranno 7 posti, climatizzatore automatico a tre zone, sistema keyless entry, cruise control, trip computer avanzato, sistema di monitoraggio della pressione pneumatici (TMPS), fendinebbia e radio touch screen con schermo a colori e comandi al volante. Nella versione più cittadina si aggiungeranno i cerchi in lega da 17?, la radio touch screen con schermo da 8,4?, lettore DVD e SD card, il sistema bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori, gli specchietti retrovisori ripiegabili, l? accensione automatica dei fari, i vetri posteriori oscurati e le barre sul tetto.
7 posti, 2,0 turbodiesel 140Cv. La concorrenza non offre nulla del genere a meno di 30.000?.
Apri il mercato con qualcosa che fa figo solo a vederlo (vuoi mettere il touch screen in concessionaria?) e poi offri le versioni entry level.
smargia2002 ha scritto:S-edge ha scritto:Gunsite ha scritto:idioti va bene ma così è troppo....il Journey veniva via a poco più di 25000 euro col cambio automatico e il tdi 140 cv....adesso solo versioni super mega accessoriate e cambio automatico solo sul futuro 4x4 :shock: perchè? anzi sarebbe preferibile sul 4x2..... il risultato estetico è piacevole ma come al solito (vedi giulietta) costerà troppo.....andrà a posizionarsi nella fascia di prezzo dell'X1 e le prenderà di santa ragione.
Entrambi gli allestimenti infatti avranno 7 posti, climatizzatore automatico a tre zone, sistema keyless entry, cruise control, trip computer avanzato, sistema di monitoraggio della pressione pneumatici (TMPS), fendinebbia e radio touch screen con schermo a colori e comandi al volante. Nella versione più cittadina si aggiungeranno i cerchi in lega da 17?, la radio touch screen con schermo da 8,4?, lettore DVD e SD card, il sistema bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori, gli specchietti retrovisori ripiegabili, l? accensione automatica dei fari, i vetri posteriori oscurati e le barre sul tetto.
7 posti, 2,0 turbodiesel 140Cv. La concorrenza non offre nulla del genere a meno di 30.000?.
Apri il mercato con qualcosa che fa figo solo a vederlo (vuoi mettere il touch screen in concessionaria?) e poi offri le versioni entry level.
Per me non è concorrente, in quanto di dimensioni minori, ma il nuovo Chevrolet Orlando, anche esso a 7 posti, viene via a prezzo pieno di listino e in versione Full Optional (compreso navigatore e sensori di parcheggio) a 24.400 con cambio manuale e a 25.600 con l'automatico, questo per il motore diesel da 163 CV. Il diesel da 130 CV con allestimento leggermente inferiore (in pratica oltre a qualche dettaglio nelle finiture manca solo il navigatore integrato e il cruise contro) viene via a 21.900
S-edge ha scritto:Sì e no. Oltre ad essere più corto, è a trazione anteriore. Già la captiva 4WD va sfondando i 30.000?. E comunque sono più piccole, cosa che poi si riflette sul bagagliaio e sui posti a sedere posteriori.smargia2002 ha scritto:Per me non è concorrente, in quanto di dimensioni minori, ma il nuovo Chevrolet Orlando, anche esso a 7 posti, viene via a prezzo pieno di listino e in versione Full Optional (compreso navigatore e sensori di parcheggio) a 24.400 con cambio manuale e a 25.600 con l'automatico, questo per il motore diesel da 163 CV. Il diesel da 130 CV con allestimento leggermente inferiore (in pratica oltre a qualche dettaglio nelle finiture manca solo il navigatore integrato e il cruise contro) viene via a 21.900
IMO se cominciamo a fare la somma degli accessori anche Chevrolet ha poco da dire.
S-edge ha scritto:Sì e no. Oltre ad essere più corto, è a trazione anteriore. Già la captiva 4WD va sfondando i 30.000?. E comunque sono più piccole, cosa che poi si riflette sul bagagliaio e sui posti a sedere posteriori.smargia2002 ha scritto:Per me non è concorrente, in quanto di dimensioni minori, ma il nuovo Chevrolet Orlando, anche esso a 7 posti, viene via a prezzo pieno di listino e in versione Full Optional (compreso navigatore e sensori di parcheggio) a 24.400 con cambio manuale e a 25.600 con l'automatico, questo per il motore diesel da 163 CV. Il diesel da 130 CV con allestimento leggermente inferiore (in pratica oltre a qualche dettaglio nelle finiture manca solo il navigatore integrato e il cruise contro) viene via a 21.900
IMO se cominciamo a fare la somma degli accessori anche Chevrolet ha poco da dire.
Gunsite ha scritto:S-edge ha scritto:Sì e no. Oltre ad essere più corto, è a trazione anteriore. Già la captiva 4WD va sfondando i 30.000?. E comunque sono più piccole, cosa che poi si riflette sul bagagliaio e sui posti a sedere posteriori.smargia2002 ha scritto:Per me non è concorrente, in quanto di dimensioni minori, ma il nuovo Chevrolet Orlando, anche esso a 7 posti, viene via a prezzo pieno di listino e in versione Full Optional (compreso navigatore e sensori di parcheggio) a 24.400 con cambio manuale e a 25.600 con l'automatico, questo per il motore diesel da 163 CV. Il diesel da 130 CV con allestimento leggermente inferiore (in pratica oltre a qualche dettaglio nelle finiture manca solo il navigatore integrato e il cruise contro) viene via a 21.900
IMO se cominciamo a fare la somma degli accessori anche Chevrolet ha poco da dire.
l'orlando è più piccolo e poi è un van tipo la zafira e C4 cosa diversa dal freemont che è un crossover
Magari non li hanno citati perchè sottointesi.conan2001 ha scritto:il bello è che per 25000 euro devo ancora capire che accssori ha.
si parla di due step e per quei soldi ti danno il primo che tanto per dire non ha i cerchi in lega e neppure gli specchi ripiegabili.
due cavolate d'obbligo in questa categoria.
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa