_Ulisse_ ha scritto:Gunsite ha scritto:idioti va bene ma così è troppo....il Journey veniva via a poco più di 25000 euro col cambio automatico e il tdi 140 cv....adesso solo versioni super mega accessoriate e cambio automatico solo sul futuro 4x4 :shock: perchè? anzi sarebbe preferibile sul 4x2..... il risultato estetico è piacevole ma come al solito (vedi giulietta) costerà troppo.....andrà a posizionarsi nella fascia di prezzo dell'X1 e le prenderà di santa ragione.
dimmi dove trovavi il journey a 25.000 con il cambio automatico e 7 posti per favore, perchè io l'ho comprato e l'ho pagato quella cifra con il cambio manuale, certo che se guardi le km0 è un altro discorso...
ho girato un bel po sia dai conce sia su internet prima di comprarlo ed i prezzi sono 100 euro più 100 euro meno quello che ho pagato io
esatto, 25000 più il cambio auto, tot 26500, ora? sembra che già la versione base a furi di metterci gadget (key less ecc) costerà di più, poi il c.a. lo metteranno dopo e sempbra solo su 4x4 che già sarà minimo a 30000 euro. io ci facevo un pensiero a 26500 ma a 32000 no di certo sorry....