Bisogna proprio che faccia un salto giù al nord, prima o poi...
Quindi per le auto verrebbe meglio la vecchia regola:
quella della mezz' ora e del tramonto?
Certo....
E' che qui si e' fatto un certo mix
fra quelli che avendo acceso davanti, ( con quei famosi faretti ), scordano di accendere dietro
( in quella altrettanto famosa mezz' ora )
e l' acceso davanti ( con quegli ormai famosissimi faretti ) che incasinano i motociclisti
Insomma cercavo di arrivarci anche io![]()
Io la trovo una cosa comoda, mentre trovo scomodo il sistema fiat. Se ti si spegne la macchina e giri la chiave per riaccendere, resti completamente al buio.Piuttosto a me dà molto fastidio la Renault che ancora NON ha capito che le luci vanno messe sotto chiave: mi muovo soprattutto di sera e tutte le volte devo accendere e spegnere le luci, una rottura di scatole incredibile, una vera assurdità, benedetta la Fiat che almeno questo l'ha capito. Quando ho comprato una Renault non ci ho fatto caso, non si può badare a tutto, ma la prossima volta non ci casco più, è veramente una cosa troppo stupida.
Girare UN interruttore? Una rottura di scatole incredibile?Piuttosto a me dà molto fastidio la Renault che ancora NON ha capito che le luci vanno messe sotto chiave: mi muovo soprattutto di sera e tutte le volte devo accendere e spegnere le luci, una rottura di scatole incredibile, una vera assurdità
Dopo il punto 2 non hai afferrato la maniglia e aperto la porta.Girare UN interruttore? Una rottura di scatole incredibile?
Wow....
Chissà che palle mettere in moto, allora:
- prendi la chiave
- mettila nella serratura
- premi la frizione
- gira la chiave
- lascia la chiave
- accelera leggermente
- controlla il cambio
- rilascia la frizione
Ogni volta mediterai il suicidio...
![]()
Magari....Dopo il punto 2 non hai afferrato la maniglia e aperto la porta.
Come sei riuscito a fare il resto?
Ammettilo, vivi nella Contea di Hazzard
![]()
Ecco, mi ha tratto in inganno la parola serratura....Magari....
Naaaaa, semplicemente tutta la sequenza parte da quando sono già seduto al posto di guida.![]()
OK Lukas l evoluzione ci sta tutta , ma qualcuno dice che i Led sono miglori dei Xenon,lo sono davvero? I Laser facciamoli arrivare davvero....Esatto, circostanziare le proprie affermazioni ed i propri pensieri. Ricordiamoci che la tecnologia è una ruota che gira veloce e non si ferma mai. Inutile pensare "ma una volta c'era...". Bisogna fare i conti con quello che c'è adesso è quello che ci sarà in futuro. Posso fare a meno delle cromature sulla carrozzeria ma non dell'abs o della frenata automatica in città. Pensare che le luci a led di oggi siano al livello di quelle di 10 anni fa è da ignoranti puri. Tanto è vero che c'è già chi applica le luci laser. Costano troppo per i vostri gusti? Andate in bici ma non dite che sono inutili. La mia auto ha solo luci anteriori alogene e quando piove non si vede una mazza: l'auto di mia moglie ha full led e sembra quasi di correre di giorno.
OK Lukas...
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa