alexmed ha scritto:Perché non provi a Zelig?
Potevi prendere una bmw già prima della Croma no? come mai non l'hai presa? comunque il tuo X3 non è un fuoristrada, poi se per te fare fuoristrada è percorrere le strade di ghiaia allora è il mezzo perfetto, peccato però che puoi farlo anche con una Punto...fai un guado o una sentiero di montagna con fango, neve o avvallamenti di mezzo metro con magari sotto delle pietre belle gorsse e dimmi dove va il tuo X3 con i pneumatici stradali ribassati...l'X3 è una di quelle auto che non serve a nulla, serve solo per far scena e portare i bambini a scuola...i fuoristrada sono altri...e più fuoristrada il mio Kyron che il tuo ridicolo X3.pittigasabasca ha scritto:prossima auto.Devo finire il noleggio di questa.
Comunque il bmw x3 e' stato trattato come la croma,tanto sempre a noleggio operativo era.
HA fatto le sue belle uscite tra mulattiere e strade dissestate,senza mai battere ciglio.
Come vedi,in casa mia non abbiamo due pesi e due misure.
Mi spiace averti deluso
kanarino ha scritto:Potevi prendere una bmw già prima della Croma no? come mai non l'ahi preso? comunque il tuo X3 non è un fuoristrada, poi se per te fare fuoristrada è percorrere le strade di ghiaia allora è il mezzo perfetto, peccato però che puoi farlo anche con una Punto...fai un guado o una sentiero di montagna con fango, neve o avvallamenti di mezzo metro con magari sotto delle pietre belle gorsse e dimmi dove va il tuo X3 con i pneumatici stradali ribassati...l'X3 è una di quelle auto che non serve a nulla, serve solo per far scena e portare i bambini a scuola...i fuoristrada sono altri...e più fuoristrada il mio Kyron che il tuo ridicolo X3.pittigasabasca ha scritto:prossima auto.Devo finire il noleggio di questa.
Comunque il bmw x3 e' stato trattato come la croma,tanto sempre a noleggio operativo era.
HA fatto le sue belle uscite tra mulattiere e strade dissestate,senza mai battere ciglio.
Come vedi,in casa mia non abbiamo due pesi e due misure.
Mi spiace averti deluso
pittigasabasca ha scritto:armandino0312 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Ho appena portato l'auto dal meccanico in quanto da due giorni sentivo lo sterzo comportarsi strano:
le ruote si muovevano a scatti,anche su superfici liscie,soprattutto da fermo o a basse velocita'.Lo sterzo inoltre presentava dei leggeri vuoti,nel senso che girandolo le ruote non si muovono.
Responso:guasto all'idroguida.
45000 km,ho girato sempre le ruote ogni 10000 km,bilanciature e convergenze.
Croma,un grande viaggio,dal meccanico!!!!!!!!
Nel contempo ho chiesto di dare una spurgata all'egr per i problemi che avevo descritto tempo fa.
Come cantava pappalardo:RICOMINCIAMO!!!!!!!!!!!!
io ho una bmw 320 d touring 177 cv del novembre 2007 e a oggi ha 35.000 (TRENTACINQUEMILA) km.gran vettura,gran motore.pagata di tasca mia e trattata quindi in maniera molto diversa da come tratti tu la croma.
ho rotto 2 (DUE) turbine.
abbiamo avuto in casa un x3,sempre a noleggio ,ma della mia signora.
Due anni,120000 km,mai rotto nulla,neanche egr sporca,se l'egr il bmw la monta.
e in due anni 120000 km non mi sembrano pochi!!!!!!!!!!!!!
conan2001 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:armandino0312 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Ho appena portato l'auto dal meccanico in quanto da due giorni sentivo lo sterzo comportarsi strano:
le ruote si muovevano a scatti,anche su superfici liscie,soprattutto da fermo o a basse velocita'.Lo sterzo inoltre presentava dei leggeri vuoti,nel senso che girandolo le ruote non si muovono.
Nel contempo ho chiesto di dare una spurgata all'egr per i problemi che avevo descritto tempo fa.
io ho una bmw 320 d touring 177 cv del novembre 2007 e a oggi ha 35.000 (TRENTACINQUEMILA) km.gran vettura,gran motore.pagata di tasca mia e trattata quindi in maniera molto diversa da come tratti tu la croma.
ti ricordo gentilmente che tu stesso hai detto qualche tempo fa che la moglie non ti fa guidare l'x3 perchè sei manifestatamente incapace.
ti lascia solo andare il sabato a prendere il pane.
i bambini i giocattoli li rompono e quindi quelli più costosi è meglio darglieli con parsimonia.
è normale che non ti ha mai dato problemi l'off-road (e per off-road non intendo una passeggiata sporadica sui prati) con l'X3 non l'hai mai fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:pittigasabasca ha scritto:per la milionesima volta mi tocca ridire che ho dovuto prendere al croma perche' la mia aziendolina voleva dare solo auto italiane.Da un annetto circa la politica e' cambiata,grazie anche all'impennata galattica dei tassi di noleggio di auto fiat dovuto ad una svalutazione ultrarapida del prodotto.
Ora hanno cambiato noleggioo e con le stesse cifre si pou' prendere audi/bmw.Quindi a fine nolo,se non cambieranno le regole scegliero' audi o bmw.
Spero sia l'ultima volta che mi fate ripetere sta storia.
Per il resto,non devo fare la parigi dakar.
L'x3 ha fatto il suo lavoro per 2 anni.
Ora la nuova fara' altrettanto il suo.
ilSagittario ha scritto:quadamage76 ha scritto:moderatore: come avevi notato anche tu qualche giorno fa il nostro amico non fa altro che accumulare problemi, strano no? Che facciamo?
Gli mandiamo l'esorcista.
smargia2002 ha scritto:alexmed ha scritto:Perché non provi a Zelig?
Magari basterebbe non rispondere e alla fine, se i problemi se li inventa davvero, finirà di stancarsi ad inventarseli...
kanarino ha scritto:è normale che non ti ha mai dato problemi l'off-road (e per off-road non intendo una passeggiata sporadica sui prati) con l'X3 non l'hai mai fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:pittigasabasca ha scritto:per la milionesima volta mi tocca ridire che ho dovuto prendere al croma perche' la mia aziendolina voleva dare solo auto italiane.Da un annetto circa la politica e' cambiata,grazie anche all'impennata galattica dei tassi di noleggio di auto fiat dovuto ad una svalutazione ultrarapida del prodotto.
Ora hanno cambiato noleggioo e con le stesse cifre si pou' prendere audi/bmw.Quindi a fine nolo,se non cambieranno le regole scegliero' audi o bmw.
Spero sia l'ultima volta che mi fate ripetere sta storia.
Per il resto,non devo fare la parigi dakar.
L'x3 ha fatto il suo lavoro per 2 anni.
Ora la nuova fara' altrettanto il suo.
pittigasabasca ha scritto:conan2001 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:armandino0312 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Ho appena portato l'auto dal meccanico in quanto da due giorni sentivo lo sterzo comportarsi strano:
ti ricordo gentilmente che tu stesso hai detto qualche tempo fa che la moglie non ti fa guidare l'x3 perchè sei manifestatamente incapace.
ti lascia solo andare il sabato a prendere il pane.
i bambini i giocattoli li rompono e quindi quelli più costosi è meglio darglieli con parsimonia.
ti avevo detto che lo usavo poco .Il motivo e' semplice.Se in settimana lavoro guidando il dino 150 cv,secondo te quanto tempo mi restava per usare l'X3?
ranquillo,prenditi il tempo necessario per riflettere.
smargia2002 ha scritto:alexmed ha scritto:Perché non provi a Zelig?
Magari basterebbe non rispondere e alla fine, se i problemi se li inventa davvero, finirà di stancarsi ad inventarseli...
Divergent - 23 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa