holerGTA
0
modus72 ha scritto:Io frequento i forum Fiat, Renault e, saltuariamente, Alfa e Hyunday. Nel forum Renault andrò a parlare della partita di bronzine dei 1.5dci che si sfaldano, dei primissimi basamenti 1.5dci che crepavano, delle turbine dei 1.9dci che saltavano perchè alleggerite, del tubomucca e via dicendo; nel forum Alfa parlerò di altro concernente le Alfa come i braccetti delle 156/147, gli alternatori e le idroguide delle 159, nel forum Fiat mi concentrerò sugli alternatori e sui ponti posteriori delle Croma, sugli assemblaggi delle Gpunto, sui fari e sulle infiltrazioni d'acqua nei collettori dei 1.3mj delle Panda, sui DPF delle 500mj e via dicendo. Non frequento i forum BMW e VW, pur essendo a conoscenza di quelle problematiche che citavi che comunque non spostano il problema di una virgola... Tanto per la Croma quanto per una Qashqai e per una 320d, non è ammissibile che si arrivi a 70000km lamentando guasti e noie tali da costringere a disagi o peggio ancora ad esborsi monetari... Quindi non capisco proprio dove tu ti voglia attaccare...holerGTA ha scritto:modus72 ha scritto:venanziomix ha scritto:dopo 340.000km di consegne in giro per l'italia centrale se si rompe la frizione di una fiat scudo1.9 jtd, e' normale?
Certo, ci mancherebbe...
Mi pare ben diverso dal festeggiare i 70000km, che dovrebbero esser raggiunti in scioltezza da un auto neanche troppo recente.
A meno che MJ non lo consideri un ragguardevole traguardo visto che si tratta di Fiat...![]()
E' vero che 70 mila km non sono tanti, ma di bronzine cagionevoli si parla su Nissan che monta motori Renault, turbine che partono ogni 25 mila km nelle BMW, iniettori difettosi sulle mercedes e su tutto il gruppo VAG. Il panorama motoristico è abbastanza variegato e auto, seppure costose, hanno le loro lagne. Però guarda caso non vi passa mai il gusto di sparlare di Fiat.
Mi attacco al fatto che qui la tua presenza è continua, chissà perchè, sei come ho detto diverse volte, uno dei tanti che viene qui solo per sparlare. Mi son fatto un "giretto" sul sito che tu dovresti frequentare assiduamente, ma ho visto che i tuoi interventi, sono molto rari, su 4000 messaggi i tuoi sono 3000 in fiat, tutti ovviamente contro.