MultiJet150 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Ci rinuncio. Sei irrecuperabile. E sei pregato di non usare confidenze che MAI TI HO DATO.
Stai difendendo l'uomo che ha polverizzato lo spirito delle competizioni motoristiche sull'altare del denaro portando i gp tra sabbia e i cammelli. Ed hai ancora il coraggio di aprire bocca.
Hai una visione troppo ristretta del personaggio.
Seguo la F1 dal 1972 e mister Bernie è molto di più dei GP nel deserto che, per inciso, non sono arrivati li solo per suo volere.
No hai ragione..mister Bernie è anche quello del congelamento dello sviluppo motori (ma come nella massima categoria motoristica mi congeli i motori?)..delle qualifiche ad minchiam...dei regolamenti scritti col di dietro...dei tracciati moderni disegnati al pc da una ditta di sua proprietà...Negli ultimi 10 anni per abbattere lo stradominio Ferrari s'è inventato tutte le modifiche possibili. Non gli do torto..i gp erano noiosi ad un certo punto..ma a tutto c'è un limite. Anche all'età di certi individui. Mipare si possa pure farsi da parte ad un certo punto.
MA lui è anche quello che ci ha tolto IMOLA, voleva toglierci MONZA per poi andare a correre a ROMA ????? Oppure a Singapore di notte ??
Il discorso è un "pelino" più articolato ma, non volermene, trovo che il clima della discussione sia orientato verso "io ho ragione e voi non capite un c...o" quindi tolgo il disturbo.
Alla prossima.