krukko ha scritto:La mia "cautela" (non è pessimismo) deriva dalla mia conoscenza della razza tedesca. Ora Fiat, Hyundai ed altri vanno alla grande. Mi auguro che la migliorata qualità del gruppone venga riconosciuta, ma, vista anche la politica mediatica crucca, mi permetto di avanzare dei dubbi sul rinsavimento del popolo germanico.
Prevalentemente a favore delle marche tedesche. Ne minimizzano i difetti e ne esaltano i pregi (anche quei pregi che hanno altri modelli stranieri, in uguale misura). Con particolare benevolenza per Audi, Volkswagen e Porsche, un gradino sotto Mercedes e più sotto ancora BMW.alexmed ha scritto:krukko ha scritto:La mia "cautela" (non è pessimismo) deriva dalla mia conoscenza della razza tedesca. Ora Fiat, Hyundai ed altri vanno alla grande. Mi auguro che la migliorata qualità del gruppone venga riconosciuta, ma, vista anche la politica mediatica crucca, mi permetto di avanzare dei dubbi sul rinsavimento del popolo germanico.
Cosa intendi con "politica mediatica crucca"?
mafalda ha scritto:Ora parte la fiera del:
- Tutte Km0
- i soldi non sono tutto nella vita
- dati mal interpretati
- FIA-RRARI (non c'entra nulla, ma i spaientoni sanno sempre come ficcare nella mischia i loro tormentoni)
- la 500 è un flop
- la mini ha una rigidità torsionale maggiore rispetto una ferrari 348
In Italia. In Polonia si.blackblizzard ha scritto:mafalda ha scritto:Ora parte la fiera del:
- Tutte Km0
- dati mal interpretati
- FIA-RRARI (non c'entra nulla, ma i spaientoni sanno sempre come ficcare nella mischia i loro tormentoni)
- la 500 è un flop
hai dimenticato che le Fiat non sanno costruirle.
ah già...blackblizzard ha scritto:mafalda ha scritto:Ora parte la fiera del:
- Tutte Km0
- dati mal interpretati
- la 500 è un flop
hai dimenticato che le Fiat non sanno costruirle.
GuidoP - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa