Intanto UNRAE da i numeri, la Fiat 600 è catalogata come seg- A berline. https://unrae.it/files/10 Top 10 per segmento Febbraio 2026_69a5bfd415271.pdf
Intanto UNRAE da i numeri, la Fiat 600 è catalogata come seg- A berline. https://unrae.it/files/10 Top 10 per segmento Febbraio 2026_69a5bfd415271.pdf
Ti ringrazio, ma mi era sfuggito, seguire tutti i topic bisogna restare incollati al forum H/24. Quindi era una 600 vecchio modello? Però dovevano scrivere "Seicento" in lettere, non in cifre.Sì è già parlato di questo a commento dei dati delle vendite di auto in Italia a febbraio.
Mini OT.Ad essere onesto la vecchia Seicento è stata rinominata 600 dopo essere stata sottoposta ad un piccolo restyling.
Già curioso di vedere l effetto guerra anche se c’è sempre l effetto elastico dovuto alle consegneDomani avremo il dato delle vendite di marzo. Vedremo se gli sconti hanno giovato.
ottimo, a dimostrazione che il prodotto è molto interessanteSono quasi 3.300 le Fiat 600 immatricolate a marzo in Italia. Mi sembra un buon risultato.
Quante km zero? Basta un grosso dealer che fa un grosso stockSono quasi 3.300 le Fiat 600 immatricolate a marzo in Italia, con il sesto posto di segmento. Mi sembra un buon risultato. Decisamente migliore di febbraio, quando era fuori dalla top 10.
la fashion Lancia da diverse parti si dice pure che è proprio brutta, almeno tra miei 7 o 8 conoscenti oltre che cara...Mi spiego meglio. Secondo me manca la Grande Punto per chi non vuole la Panda. Corsa e 208 non sono la stessa cosa e la fashion Lancia è un pò....carucccia.
Indiposcia si ripiega su Gpanda e C3 ma.....ma non per scelta ma per mancanza di....ecco che Clio nuova può essere una bella alternativa, non low cost ma nemmeno inarrivabile, nuova e moderna....
Superiori quanto.....un galeone luxury o superprimium non superibrido con sta motorizzazione qui a 50 chicchi....beh chi la compera fa goal.....Mentre e' piu' "tollerato" come rischio per le fasce di prezzo superiori.
U2511 - 1 ora fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa