Sono salito su entrambe in concessionaria, 600 e Avenger hanno praticamente lo stesso abitacoloIo l'ho trovata piccola come abitacolo, non so le ltre....
Sono salito su entrambe in concessionaria, 600 e Avenger hanno praticamente lo stesso abitacoloIo l'ho trovata piccola come abitacolo, non so le ltre....
Sono salito su entrambe in concessionaria, 600 e Avenger hanno praticamente lo stesso abitacolo
Io l'ho trovata piccola come abitacolo, non so le ltre....
Nella prova video, il collaudatore, incrociando i vari dati del centro prove che sta provando lo stesso motore su altri modelli del gruppo (Avenger?), dice di poter affermare che l'auto, come consumi, si attesta sui 19/20 km/l sia in Urbano che Extraurbano e sui 14/15 km/l in Autostrada......attendiamo queste prove...
sono perplesso per il consumo in autostrada, senza l'ausilio dell'elettrico veleggiando in 5° a velocità entro il codice possibile che consumi così tanto? Chissà Ypsilon e cugine basse come se la caveranno con un aerodinamica più amicaNella prova video, il collaudatore, incrociando i vari dati del centro prove che sta provando lo stesso motore su altri modelli del gruppo (Avenger?), dice di poter affermare che l'auto, come consumi, si attesta sui 19/20 km/l sia in Urbano che Extraurbano e sui 14/15 km/l in Autostrada......attendiamo queste prove...
sono perplesso per il consumo in autostrada, senza l'ausilio dell'elettrico veleggiando in 5° a velocità entro il codice possibile che consumi così tanto? Chissà Ypsilon e cugine basse come se la caveranno con un aerodinamica più amica
sono perplesso per il consumo in autostrada, senza l'ausilio dell'elettrico veleggiando in 5° a velocità entro il codice possibile che consumi così tanto? Chissà Ypsilon e cugine basse come se la caveranno con un aerodinamica più amica
Anch'io penso che in autostrada dovrebbe fare più di 14-15 km/litro. Io li faccio già (ad andatura-codice e anche un po' meno) con la mia Abarth 595 che ha 145 cv...
Carloantonio70 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa