invece l'altro giorno in autostrada A26, incrociata 500x con grafica maculata che procedeva verso Zènaprocida ha scritto:Riprendo il post perchè ieri ho visto in strada un gruppo di 3 5ooX, ormai senza camuffatura, impegnate in un test, una rossa e 2 bianche.
Non posso che confermare il giudizio positivo, aggiungendo una considerazione ulteriore: il nuovo suv non è affatto un macchinino!
Dal vero la macchina è quasi imponente, anche se la linea è snella e gradevole, e soprattutto rende subito l'idea di robustezza e consistenza.
DA rivedere al più presto, magari pure più pulita degli esemplari infangati che ho visto....
Bella davvero, ciao
a parte la versione maculata sopra descritta (VIP?) al momento vedo in circolazione solo Renegade, per essere più precisi ho incominciato a vederle da ca 15 giorniprocida ha scritto:Riprendo il post x segnalare il primo vero test, seppur non approfondito, sul Quattroruote di gennaio 15, appena uscito. I numeri sembrano buoni, con risultati validi già x il 1,6 mjet da 120 cv, soprattutto in relazione alla tipologia suv della nuovissima Fiat, con accelerazione di poco superiore ai 10" sul classico 0/100 e con tempi di ripresa validi, grazie al motore "coppioso", nonchè una media di 16/L nei consumi.
L'assetto viene giudicato molto positivamente, così come cambio, comfort, etc.., se si eccettua una certa rigidità sulle sconnessioni tipo tombini, etc...
Secondo me, trattandosi della Urban in versione Lounge, la macchina ha di serie i 18, mentre con i 17 della Pop Star, pur perdendo poco in estetica e tenuta, si guadagna di certo in assorbimento e pure consumi; comunque li si può richiedere, ovviamente a costo zero, anche sulla top di gamma.
Rispetto alla Renegade, testata in contemporanea con lo step da 140 Multiair, si confermano maggiore agilità, ma anche abitabilità posteriore in altezza un pò inferiore, pur se ampiamente accettabile.
Vedremo dal vero....
Saluti e auguroni a tutti
larft ha scritto:D'accordo sui giudizi positivi ,ma i consumi del 140cv 4wd mi sembrano elevati . Perchè non aver pensato ad un diesel ibrido.Appena 12km/litro in autostrada a 130km/h.Anche i prezzi sono esagerati.La versione top costa quanto un suv più grande :32.800?.A questo punto più che la 500X oppure il Renegade ,visti i prezzi,considerei un Honda crv, o un Toyota rav e perchè no anche BMW X1.Giudizio,il mio, solo economico e non per disprezzare l'auto .
larft ha scritto:i prezzi sono esagerati.La versione top costa quanto un suv più grande :32.800?.A questo punto più che la 500X oppure il Renegade ,visti i prezzi,considerei un Honda crv, o un Toyota rav e perchè no anche BMW X1
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa