Test di Francesca Galbiati.
Bella davvero. Peccato non ci sia 4x4 diesel. Quei consumi per me sono proibitivi
Test di Francesca Galbiati.
Bella davvero. Peccato non ci sia 4x4 diesel. Quei consumi per me sono proibitivi
Beh, oltre 13 al litro effettivi di media, con 150 cv (a benzina), un peso notevole e una penalizzante sezione frontale non mi sembrano così male.
Da notare inoltre che i 12,7 km/l della Sport dotata di cerchi da 19, diventano 13,6 km/l sulla Cross con cerchi da 18.Beh, oltre 13 al litro effettivi di media, con 150 cv (a benzina), un peso notevole e una penalizzante sezione frontale non mi sembrano così male.
Si intendevo proprio per me, non ho specificato scusa. Anzi Paradossalmente beve più il mille?
Sul 1000 T3 hanno rilevato un consumo medio di 12.5 km/l.Si, mi pare che nella prova precedente (qualche mese fa) il 1.000 consumasse di più.
Si, mi pare che nella prova precedente (qualche mese fa) il 1.000 consumasse di più.
Scusa ma è una foto distorta o un photoshop? Qualcosa non torna nelle proporzioni, poi il logo Fiat che tra un pò sparirà sembra deformato.
Beh anche su questa foto il logo sembra deformato,sará fatto apposta cosi?Scusa ma è una foto distorta o un photoshop? Qualcosa non torna nelle proporzioni, poi il logo Fiat che tra un pò sparirà sembra deformato.
Alla fine allestita così è in pratica la mai nata 500 5 porte non di segmento A.
La tua è una foto ok non deformataBeh anche su questa foto il logo sembra deformato,sará fatto apposta cosi?
Si certo perché molto frontale, se si dava un altra angolazione alla foto si vedrebbe diversamente, il problema Secondo me é l ovalitá della cornice,quindi se fai la Foto in modo angolato si perde il lato esterno del lato opposto e lo percepisci affossato. Avvolte sulla mia anche su quello dietro se lo guardo da Vista angolata e non frontale mi sembra davvero deformato...Lo stesso eblema non é del tutto piatto anzi sembra vetratoLa tua è una foto ok non deformata
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa