idrottolo ha scritto:gabrielelucio ha scritto:idrottolo ha scritto:conan2001 ha scritto:kanarino ha scritto:Se non vuoi spendere tanto prendi le foderine (ci sono anche modelli carini) nei grossi supermercati o negli autoricambi...sennò chiedi in Fiat che esistono anche foderine specifiche per ciascun modello (non so quanto costano, ma non credo costino pcoco).idrottolo ha scritto:Ho gia' fatto lavare i sedili...100 euro, tornano nuovi, ma dopo una settimana siamo punto a capo....
I prodotti ci cono, ma non ho la pazienza per pulire una volta al mese i sedili, non sono schiavo della macchina.
Mettero' a mie spese delle schifosissime foderine tipo auto anni 80 e appena avro' la possibilità cambiero' auto per una coreana che mi da 7 anni di garanzia.
Grazie Matrigna FIAT per come consideri i tuoi consumatori....
penso che con i 100 euro che ha speso per la pulizia si prendeva delle foderine su misura con il tessuto che più gli piaceva.
Se punto il dito al cielo per indicare una stella, non fermatevi a guardare il dito, andate oltre !!!!!!!!
Il concetto non sono 100 euro, le foderine, il prodotto per pulire ecc il concetto e' che c'e' un'errore palese nella scelta del materiale e questo forum lo conferma.
A FIAT non interessa, tutto qui anche se sono sicuro che il problema lo conoscono molto bene, visto che sulla LOUNGE da poco tempo e' possibile mettere i sedili della POP....mi spiegate il motivo visto che il tessuto "CORDURA" è pregiato ?
hanno messo l'opzione di poter montare i sedili pop perchè a molti non piaceva l' "austerità" dei sedili in cordura e prefivano avere i sedili più colorati. E siccome un pop accessoriata come una lounge veniva a costare di più, hanno messo i sedili pop anche sulla lounge..Voglio pensare sia così, e non perchè quelli in cordura si sporcano.. spero!
![]()
Cavolo...e' veramente gentile FIAT a fare questo, sembra una ONLUS, per non far spendere di piu' ai suoi clienti li accontenta con i sedili POP....mi sembra una linea difensiva un po' debole.
E perche' sulla POP non si possono mettere quelli della LOUNGE ?
perchè i pop sono giudicati più trendy..
è un mio parere eh.. e lo dico anche perchè frequento il forum della 500, dove molto utenti hanno esternato questa cosa..
In realtà, può darsi che sia come dici tu.. hihi..