certo che far giudicare una Ferrari a un pilota Ferrari...
Ci mancherebbe che ne uscisse male!
Infatti la urus costa giustamente solo 180.000 euro meno di questa, un pò come paragonare una hurracan con una 812.
certo che far giudicare una Ferrari a un pilota Ferrari...
Lambo 8 cilindri è una q8 con prezzo "basso" di conseguenza .Certamente non sono paragonabili come prezzo, però hanno entrambe un 12 cilindri, 4.0 biturbo da 650 cv la Lambo e 6.5 aspirato da 725 cv la Ferrari.
Poi non era vietato fare una Urus un po' più bassa e aggraziata. L'ho vista dal vivo ed è veramente mastodontica. A me onestamente non piace, ma ovviamente i gusti sono gusti.
Su livelli ben più bassi ci sono la Formentor o la mazda cx30Credo che la Ferrari con la Purosangue ha aperto un nuovo filone, non mi stupirei se fra non molto la concorrenza presentera` qualcosa di similare.
Poi non era vietato fare una Urus un po' più bassa e aggraziata. L'ho vista dal vivo ed è veramente mastodontica
A me piaceva la Mondial, sia anni 80 che 50.tempi della Mondial
La Urus mi pare monti solo degli 8V. In questi giorni tutti sanno tutto di questa auto...Certamente non sono paragonabili come prezzo, però hanno entrambe un 12 cilindri, 4.0 biturbo da 650 cv la Lambo e 6.5 aspirato da 725 cv la Ferrari.
Poi non era vietato fare una Urus un po' più bassa e aggraziata. L'ho vista dal vivo ed è veramente mastodontica. A me onestamente non piace, ma ovviamente i gusti sono gusti.
La Urus mi pare monti solo degli 8V. In questi giorni tutti sanno tutto di questa auto...
Vedo in strada da tempo la Purosangue e non mi pare affatto una suv coreana da 35/40k euro, tra l'altro tra le migliori di quel prezzoOggi ho fatto un tratto di strada con una Purosangue, prima avendola dietro e poi dopo essere stato superato davanti...senza offese ma credo che era dai tempi della Mondial che non vedevo una Ferrari così... Non ho un aggettivo giusto per definirla, diciamo che potrei paragonarla ad un Suv coreano da 35/40 mila euro.
Secondo me queste case su questi segmenti non riescono proprio ad avere i risultati che hanno su altre tipologie di vetture, poi è comprensibile che devono esserci come prodotto
Vedo in strada da tempo la Purosangue e non mi pare affatto una suv coreana da 35/40k euro, tra l'altro tra le migliori di quel prezzo, ha una sua personalità e proporzioni particolari che altri maxi suv/crossover non hanno come ad esempio quello "simile" di aston Martin.
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa