Per non parlare del nastro da pacchi, venduto come bracciale....D'altra parte, se si vendono le scarpe di Balenciaga.....
Per non parlare del nastro da pacchi, venduto come bracciale....D'altra parte, se si vendono le scarpe di Balenciaga.....
Se c'è chi è tanto bamba da comprarlo, fanno bene. I polli sono fatti apposta per essere spennati...Per non parlare del nastro da pacchi, venduto come bracciale....
Per averlo visto, l'ho visto. Ma non ho ancora deciso che impressione mi abbia fatto.Avete visto il filmato del prototipo di Luce su strada, anzi pista?
... forte va forte...
Non l'ho visto, ma ci mancherebbe che andasse piano...Avete visto il filmato del prototipo di Luce su strada, anzi pista?
... forte va forte...
Ferrari archivia in appena due mesi il target di vendite 2026 della Luce, la prima elettrica del Cavallino. Secondo il Financial Times, la casa di Maranello aveva previsto di consegnare poco meno di 500 esemplari quest’anno e avrebbe raggiunto l’obiettivo già a luglio grazie soprattutto alla forte domanda proveniente dalla Cina.
Ora, c'è evidentemente qualcosa di distorto (ad arte) se le testate giornalistiche, evidentemente "imbeccate" parlano di forte domanda proveniente dalla Cina. 88 su 500 sono il 17,6%sono state vendute in Cina tutte quelle previste per la Cina (88).
88 però dovrebbero essere quelle destinate alla Cina, idem tutte le altre nel mondo. Che vogliano cercare nuovi clienti, facoltosi, mi sembra evidente ormai, poi se un domani dovessero diventare la maggioranza, non si sa e cmq chi produce supercar difficilmente avrà problemi di CO2, visti i bassi volumi di vendita. Siamo poi sicuri che chi ha acquistato la Luce, in mancanza di essa, avrebbe comprato un'altra Ferrari? In ogni caso coi bassi numeri che tende a destinare alle vendite dei suoi modelli, Ferrari diffcilmente rimarrà con modelli invenduti su gobbo e se nemmeno la Luce ci è riuscita, la più papabile all'impresa, non vedo come possano arrivarci le altre.Ora, c'è evidentemente qualcosa di distorto (ad arte) se le testate giornalistiche, evidentemente "imbeccate" parlano di forte domanda proveniente dalla Cina. 88 su 500 sono il 17,6%
88 della prima produzione, mica che in cina ne destinano 88 poi finisce lì, quello lo fanno con le serie limitate88 però dovrebbero essere quelle destinate alla Cina, idem tutte le altre nel mondo.
mi sembra che sia già stato detto che Ferrari non produce a stock, quindi non esistono Ferrari invendute sul gobbo...il gobbo lo hanno altri...In ogni caso coi bassi numeri che tende a destinare alle vendite dei suoi modelli, Ferrari diffcilmente rimarrà con modelli invenduti su gobbo e se nemmeno la Luce ci è riuscita, la più papabile all'impresa, non vedo come possano arrivarci le altre.
arizona77 - 18 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa