Provocando la immediata risposta di Lamborghini: il Suv "Rocco"......Su YouTube uno ha scritto "Potevano chiamarla Selen...."Chi ha una certa età capirà la battuta.
Magari col logo del cavallino retroilluminato da dei led.....Mah io i video non vado neanche a vederli.... vedremo la macchina magari Ferrari si pone a livello del doppio rene sulle elettriche
Le prestazioni non sono tutto. Un'auto come una Ferrari deve trasmettere un'immagine di dinamismo anche da ferma, come un felino che anche se sembra addormentato, tu lo guardi e sai che è pronto a balzare sulla preda in un nanosecondo. Un'auto attaccata a un cavo per decine e decine di minuti, per quanto aggressiva possa essere nel design e nelle prestazioni più che un felino in agguato ricorda una vacca frisona che rumina dopo il pascolo..... Io almeno ho questa impressione.Chi si chiede che senso abbia un'auto sportiva elettrica evidentemente non ha mia guidato un'auto elettrica. Mettetevi per mezz'ora al volante di una qualsiasi Tesla, anche la più economica, e comprenderete perché chi resta legato al fascino di bielle e pistoni resterà tra qualche anno un nostalgico fuori dal tempo.
Proprio per provare le sensazioni ti suggerisco di guidare una semplice Tesla... non vorresti più scendere. Figuriamoci quello che potrà essere la Ferrari.Le prestazioni non sono tutto. Un'auto come una Ferrari deve trasmettere un'immagine di dinamismo anche da ferma, come un felino che anche se sembra addormentato, tu lo guardi e sai che è pronto a balzare sulla preda in un nanosecondo. Un'auto attaccata a un cavo per decine e decine di minuti, per quanto aggressiva possa essere nel design e nelle prestazioni più che un felino in agguato ricorda una vacca frisona che rumina dopo il pascolo..... Io almeno ho questa impressione.
Non è quello che intendevo....Proprio per provare le sensazioni ti suggerisco di guidare una semplice Tesla... non vorresti più scendere. Figuriamoci quello che potrà essere la Ferrari.
O una chesso dongfeng box o una 500 elettrica.....basta poco, anche meno....Proprio per provare le sensazioni ti suggerisco di guidare una semplice Tesla... non vorresti più scendere. Figuriamoci quello che potrà essere la Ferrari.
Mah, secondo me non cambierebbe granché a meno di non andare al 'Ring ed essere capaci di guidarla. Il fatto che le sportive elettriche siano perlopiù schifate in tutto il mondo lo testimonia.Proprio per provare le sensazioni ti suggerisco di guidare una semplice Tesla... non vorresti più scendere. Figuriamoci quello che potrà essere la Ferrari.
Come no, vendutissime le sportive elettriche, tanto che ormai Porsche ci lascia le penne a farle. Se Ferrari la venderà (e la venderà imo) sarà per il brand, per il lusso che ormai quel marchio in primis rappresenta.Chi si chiede che senso abbia un'auto sportiva elettrica evidentemente non ha mia guidato un'auto elettrica. Mettetevi per mezz'ora al volante di una qualsiasi Tesla, anche la più economica, e comprenderete perché chi resta legato al fascino di bielle e pistoni resterà tra qualche anno un nostalgico fuori dal tempo.
Abbastanza. Poi ok, ce ne sono un 1/2% che la comprano per godersi questa benedetta distribuzione dei pesi a basso, tipo c'era qua sul forum un ragazzo di Roma credo, mi sfugge il nome, MX5 e Tesla aveva. Ma sono casi isolati. E cmq le prestazioni non c'entrano nulla, ce l'hanno tutte anche una Cinese da 30.000Euro ma non trasmettono emozioni.Mah, secondo me non cambierebbe granché a meno di non andare al 'Ring ed essere capaci di guidarla. Il fatto che le sportive elettriche siano perlopiù schifate in tutto il mondo lo testimonia.
...hai detto niente....Se non si vendono è solo perché costano troppo e hanno ancora poca autonomia.
infatti non a caso stanno spingendo sulla ricercatezza del design dei materiali ecc.. perché alla fine un qualsiasi costruttore cinese potrebbe farne una con le stesse prestazioniCome no, vendutissime le sportive elettriche, tanto che ormai Porsche ci lascia le penne a farle. Se Ferrari la venderà (e la venderà imo) sarà per il brand, per il lusso che ormai quel marchio in primis rappresenta.
Gae1955 - 21 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa