krukko ha scritto:La vera democrazia funziona così, Lolly:F1_MY_HEART ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ok,ma tra essere presenti e prendere le decisioni ci passa un bel pò...se il capo prende decisioni meno favorevoli di altre,ci rimette la squadra. a parer mio mancano di esperienza.
Ovviamente non sto cercando delle giustificazioni per gli errori grossolani commessi dalla squadra, sto solo cercando di analizzare se il loro comportamento è dovuto all'agitazione, al fatto che sono eternamente sotto stress e in totale crisi di risultati oppure se si tratta solo di incapacità/inesperienza!!!
Gestire una squadra come la Ferrari deve essere molto complesso e credo che il nostro Stefano Domenicali (che io stimo) pecchi un pò nel mostrarsi troppo democratico e sensibile.... se vedi Ross Brawn e Jean Todt.... hanno avuto un comportamento "totalitario" .... insomma hanno terrorizzato e furoreggiato. Vogliamo questo? Io ci sto pensando....
Lolly
IO decido cosa e come fare... e TU lo fai.
In questo modo i risultati sono anche migliori, spesso. ;-)
P.S. - Genè al post di Räikkönen l'ho trovato sul teletext di RTL, tv privata tedesca. È da prendere con le molle, per ora. Naturalmente non me lo augurerei nemmeno io. Ma a volte ci azzeccano questi crucchi... :-(
Hanno scritto persino che Domenicali sarebbe disposto a ritirarsi, se sevisse. Descrivono la Ferrari come una truppa caotica (Chaos-Truppe). Leggete qua:
http://www.rtl.de/sport/formel-1/formel1_news.php
Mi pare che prima di pensare alla Chaos-Truppe Italica, farebbero bene a pensare alla Kaput-truppe BMW (che ha voluto fortissimamente il kers e mo lo ha competamente rigettato) e alla Kaput-Truppe McLadren-Mercedes....
Per non parlare della tedesca Toyota F1-team, abbonata ad inzi stagione promettenti che scivola poi piano piano nella mediocrità...
Li salva solo che il motore che spinge la Brawn è un Mercedes.....
Dovrebbe essere Genè il trascinatore del team?
Ma non mi facciano ridere..... L'unico che può dare il quid giusto è Alonzo....
Bye