Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ferrari 599 in vendita in Sicilia,chi mi aiuta?

Ferrari 599 in vendita in Sicilia,chi mi aiuta? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. il_drake

    il_drake

    Iscritto:
    1665386446
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,sono un italiano che lavora in nord Europa e da qualche settimana sono in cerca in Italia di una Ferrari 599 di colore non rosso o grigia,mi piace tanto il blu.
    In queste settimane ne ho viste due di persona in centro nord Italia ma non mi sono affatto piaciute,dalle foto sembravano quasi in ordine ma dal vivo sono usciti fuori tantissimi difetti sulla carrozzeria e sulla meccanica. Detto questo chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi,ho individuato in Sicilia e precisamente a Ragusa un esemplare apparentemente bello di colore blu. Ho scritto al concessionario e ho preso le prime informazioni oltre ad avere ricevuto altre foto.
    Il problema è che io risiedo per tre settimane al mese in Belgio perché ho degli interessi e quando sono in Italia cerco di trascorrere più tempo possibile con la mia famiglia.
    Cerco qualche appassionato poco distante da Ragusa che possa perdere qualche ora per andare su mia richiesta a vedere di persona l'auto,osservarla con i propri occhi ed eventualmente farsi un giro. Io ovviamente sono pronto a contribuire economicamente a colui che mi aiuterà,definiamolo un rimborso spese. Avviserò il concessionario che qualcuno andrà a vederla al posto mio.
    Faccio questo per evitarmi una discesa dalla Toscana visto che risiedo sulle colline tra Livorno e Pisa.
    Se chi andrà a vederla al posto mio mi darà buone risposte mi organizzerò per scendere in Sicilia non appena rientrerò in Italia a fine ottobre.
    Aggiungo che l'auto la terrò in Italia e non la porterò all'estero.
    Spero tanto che troverò qualcuno pronto ad aiutarmi. Un caro saluto
     
  2. il_drake

    il_drake

    Iscritto:
    1665386446
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    L'auto è in vendita per 138 mila euro presso la concessionaria GSD di Ragusa con annuncio visibile su Auto Scout 24
     

Condividi questa Pagina