Fenomeno Skoda, cresce sempre. E Volkswagen inizia a essere invidiosa
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fenomeno Skoda, cresce sempre. E Volkswagen inizia a essere invidiosa
Io sinceramente non credo affatto che gli sviluppi siano stati sostenuti tutti da VW. Credo che non esista in nessuna parte e in nessuna azienda.
Penso che siano balle. Quello che è diverso è il margine che le vetture diverse hanno.
le dinamiche aziendali non le conosco e nemmeno mi interessano pero' Skoda si e' inserita con prodotti validi al giusto prezzo nel momento in cui la crisi economica ha iniziato a farsi sentire.
Chi non riesce piu' a sostenere i costi di una Passat ha ripiegato su Octavia o Superb senza rimetterci niente.
Vero anche se i contenuti ci sono e in molti casi sono pure meglio.
Oggi ne ho avuto la conferma proprio guardando ad esempio una Passat e la nuova Superb
Non si confonda il fastidio provato dai venditori (e certi dirigenti di marchio) con quello che prova il gruppone quando si parla di numeri e soprattutto utili: Skoda ha margini migliori di VW, così come Audi, Porsche e Seat. Il gruppo al di là dei marchi naviga in ottime acque.