Guarda che la Renault la vorrebbe e come, FCA... è lo stato francese, e in misura minore la Nissan, a essersi messi di traverso...
certo....al prezzo che vuole lei ed alle condizioni che vuole lei.
Guarda che la Renault la vorrebbe e come, FCA... è lo stato francese, e in misura minore la Nissan, a essersi messi di traverso...
certo....al prezzo che vuole lei ed alle condizioni che vuole lei.
A me non pare che sia nemmeno andata....cmq non penserai che i francesi accettino un accordo 50/50? (che in ogni caso sarebbe una pessima cosa per qualsiasi azienda).A me non pare proprio che sia andata così.
Anyway...
A me non pare che sia nemmeno andata....cmq non penserai che i francesi accettino un accordo 50/50? (che in ogni caso sarebbe una pessima cosa per qualsiasi azienda).
Vuoi che non vedano le difficoltà che hanno in Fca? vuoi che non abbiano notato che ci mettono 3 anni per fare un'Alfa derivata da una Compass? vuoi che non sappiamo che sull'elettrico stanno a zero e sull'ibrido a uno?
Ecc ecc.....
Fca lo deve fare ( è lei che cerca il partner e chi cerca parte svantaggiato) se vuol sopravvivere. Da sola non ce la fa.Purtroppo credo che alla fine il matrimonio (mi sa vendita) alla fine si farà. Sarà un bene per L'Italia e i lavoratori italiani, sicuramente no, farà bene alle casse di Exor, così magari qualcuno vincerà qualche coppa e tutti contenti…
Che anche renò abbia il suo tornaconto è logico ma tra i due chi vi guadagnerá di più è lei.Vuoi che non sappiano i piedi di FCA in USA e America Latina, che i francesi neppure si sognano?
Se davvero Renault non fosse interessato, immagino che non avrebbe detto (quoto dalla nostra rivista): «La Renault ha, infatti, espresso "la sua delusione per non avere l'opportunità di continuare a perseguire la proposta della Fiat Chrysler Automobiles. Siamo grati alla Nissan per il suo approccio costruttivo e desideriamo ringraziare la FCA per i suoi sforzi e il nostro consiglio di amministrazione per la sua costante fiducia. Riteniamo che ci sia stata offerta un'opportunità, in modo tempestivo e con una logica industriale avvincente e un grande merito finanziario, che avrebbe portato alla creazione di un forte operatore globale con sede in Europa. Inoltre, crediamo che metta in evidenza l'attrattiva della Renault e dell'Alleanza"»
A me non pare che sia nemmeno andata....cmq non penserai che i francesi accettino un accordo 50/50? (che in ogni caso sarebbe una pessima cosa per qualsiasi azienda).
Vuoi che non vedano le difficoltà che hanno in Fca? vuoi che non abbiano notato che ci mettono 3 anni per fare un'Alfa derivata da una Compass? vuoi che non sappiamo che sull'elettrico stanno a zero e sull'ibrido a uno?
Ecc ecc.....
Non posso che essere d'accordo. Aggiungo solo la Punto....non potevano aggiornarla ( nel tempo) anziché farla morire? ora ci comperiamo la Clio la Polo ecc ecc.da sola non c'è la fa perché sono anni che la proprietà cerca di liberarsi da FCA, potevano tranquillamente operare meglio, un esempio banale cosa costava fare un restyling vero a Giulietta? ed avere un prodotto valido adesso invece di una gamma decotta. Cosa costava fare un giulia sw? Cosa costava mettere in piedi una tecnologia mild per l'ibrido? anche sul diesel. Ovviamente se i soldi non li vuoi mettere perché hai in mente altro ovviamente non ci sono se o ma. Poi sul partner Renault, azienda simil decotta di FCA in più controllata da un governo. Ti vai ad impegolare in una marea di rogne… Quindi cerca meglio. Purtroppo si pagano le scelte sbagliate di chi è stato osannato in passato. Ma anche i sassi dovevano capire che si trattava di un liquidatore fallimentare….
Non posso che essere d'accordo. Aggiungo solo la Punto....non potevano aggiornarla ( nel tempo) anziché farla morire? ora ci comperiamo la Clio la Polo ecc ecc.
Pazzesco..
Prima o poi Fiat, sparirà in Europa; Lancia è già segnata; Alfa Romeo segue a ruota.da sola non c'è la fa perché sono anni che la proprietà cerca di liberarsi da FCA, potevano tranquillamente operare meglio, un esempio banale cosa costava fare un restyling vero a Giulietta? ed avere un prodotto valido adesso invece di una gamma decotta. Cosa costava fare un giulia sw? Cosa costava mettere in piedi una tecnologia mild per l'ibrido? anche sul diesel. Ovviamente se i soldi non li vuoi mettere perché hai in mente altro ovviamente non ci sono se o ma. Poi sul partner Renault, azienda simil decotta di FCA in più controllata da un governo. Ti vai ad impegolare in una marea di rogne… Quindi cerca meglio. Purtroppo si pagano le scelte sbagliate di chi è stato osannato in passato. Ma anche i sassi dovevano capire che si trattava di un liquidatore fallimentare….
Hai ragione, se dovessi sostituire la mia Panda, con cosa la sostituirei? Con una Panda uguale? Gli orizzonti sono ampi.....Io sono proprio uno di quelli che un anno abbondante fa comprai una Polo GTI. Ci fosse stata una Nuova Punto Abarth (il modello nuovo sarebbe dovuto arrivare appunto circa 2 anni fa) l'avrei certamente valutata, magari provata e sarei sicuramente entrato in una Salone Fiat, invece non essendoci il prodotto non mi sono nemmeno informato sugli orari di apertura del salone Concessionario Fiat della mia zona... va bene a FCA va bene anche a me...
Ti capisco....se io adesso dovessi sostituire la Stelvio prenderei una straniera; e se mia moglie il prossimo anno dovesse sostituire la Agila, prenderebbe una straniera. Anche per il fatto che la vuole col cambio automatico.Prima o poi Fiat, sparirà in Europa; Lancia è già segnata; Alfa Romeo segue a ruota.
Hai ragione, se dovessi sostituire la mia Panda, con cosa la sostituirei? Con una Panda uguale? Gli orizzonti sono ampi.....
Doppio no da renò e da pejò
https://www.finanzaonline.com/notiz...titolo-ma-per-analisti-matrimonio-sha-da-fare
Kentauros - 2 giorni fa
theCat - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa