Daccordissimo con te, io ho sempre lavorato gli ultimi 40 anni anche se nello stesso reparto per piu nomi come Höchst AG, Agrevo-Schering ,Sanofi, Aventis,Bayer , e tutti ,ogni anno, hanno offerto a noi operai dipendenti oblicazioni/Aktien di fabrica con il 30-50% in meno diPotevano anche emettere obbligazioni, che costano pochissimo come tasso d’interesse.
Per me Marelli poteva anche non essere venduta. Con 115 milardi di fatturato puoi permetterti benissimo qualche debito con i tassi di oggi, e investire sul prodotto.
Va beh, non sono io l’AD......
el Corso attuale. Negli anni -70-80 prima del Splittung del nome Höchst AG eravamo nel mondo sui 190 mila dipendenti puoi immaginare quanti soldi entravano solo Dagli investimenti di noi operai con la capacitá di compra da 10-30 oblicazioni e con possibilitá che potevi comprare anche quelli del tuo collega di Lavoro se egli non comprava la sua quantitá. Tutti i sacrosanti anni a fine novembre parallelo con il Premio natalizio. Furbi i tedeschi, con la destra ti davano con la sinistra li ritiravano indietro, ma, per una buona causa.
L aver venduto la Marelli ,anche per me é un grande sbaglio. Io penso sempre, chi vende e non compra un altra Cosa per il ricavato equivalente/Migliore fa sempre uno sbaglio.