Mi hai beccato!!Disdetta!
(che vuol dire "suw"?)
lapsus che tradisce la mia netta preferenza per le SW e non per i SUV
Mi hai beccato!!Disdetta!
(che vuol dire "suw"?)
Secondo me si ed è quel che sempre pensato. Lui alla finanza ed un "carguy" all'industria.quindi, a logica
se si aggiunge
alla linea finanza ormai cosi' ben impostata
la
linea del costruttore di auto
si risolve tutto
Altavilla, uno dei papabili alla successione di Marchionne si è dimesso.
Adesso non c'è nessun manager italiano alla guida di FCA.
Secondo me se cosí fosse se ne sarebbe giá andato. Che senso ha andare via quando tutto può/potrebbe cambiare.Secondo me le dimissioni di Altavilla sono connesse a una sua visione diversa dai vertici FCA sul futuro del gruppo.
Appunto ( anche se io ho qualche dubbio)....quindi, perchè andare via adesso?Non dovrebbe cambiare nulla sul futuro perchè Manley era il braccio destro di Marchionne ed è ovviamente uomo di fiducia di Elkann.
Potrebbe darsi che voleva essere lui il numero 1
Cesare Romiti oggi sui giornali ha detto:Altavilla era tra i papabili nomi come sostituto di SM ed era entrato in contrasto più volte.
L'italiano era un "car guy" ed era stato forte sostenitore del progetto Tipo se non erro, insomma era l'unico che guardava ancora al mercato Europeo.
Adesso invece ci troviamo con, un'azienda italiana che ha comprato e risanato un'americana e si trova col board tutto straniero.
Di italiano c'è molto ma molto poco!
Insomma ragazzi, Marchionne numeri alla mano è stato bravissimo, il bilancino però, prodotti alla mano, non è entusiasmante.
Fiat e Chrysler sono ridotti al lumicino e nel piano industriale per loro non c'è nulla.
Altavilla era vista come il signore che metteva il prodotto davanti ai numeri e gli Agnelli hanno voluto continuità con la visione finanziaria di SM che giustamente ha permesso loro di guadagnare un botto di soldi.
zagoguitarhero - 38 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa