Mi sembra una mossa strategicamente valida. Gli USA sono il primo mercato di SUV e Pick-Up, quindi è logico che possedendo un brand come Jeep si investa sugli stabilimenti Jeep americani. Furbo anche il momento dell'annuncio.
Peraltro in questo modo si beneficerà anche delle politiche industriali della nuova Presidenza USA.
Le industrie vanno dove "tira l'incentivo".
Poi in gran parte del mondo ci mettono zero a chiudere un impianto.
In Europa qualche minuto in più![]()
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il canadese voleva costruire le fabbriche in messico.
qui invece consentono alla fiat di far quel che vuole.![]()
Non so se prima volesse costruire auto anche in Messico, ora ha detto che potenzierà gli impianti di Michigan e Ohio.
Tutto regolare comunque. Positiva la reazione della Borsa di Milano.
considerando che trump ha appena ringraziato fca ( e la ford) vien da pensare che il canadese volesse produrre in messico ( o canada).
Guarda che Trump cerca di proteggere le produzioni nazionali a prescindere dalla nazionalità del marchio.qui invece consentono alla fiat di far quel che vuole.![]()
Guarda che Trump cerca di proteggere le produzioni nazionali a prescindere dalla nazionalità del marchio.
da noi non basterebbe obbligare solo fiat ma andrebbero convinti altri marchi a produrre in italia
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa