ilopan
0
A parti inverse, i tedeschi non avrebbero avuto pietà di nessuno.pilota54 ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:bumper morgan ha scritto:"marchionnese"
che ne pensate?
http://www.ilgiornale.it/news/economia/volkswagen-marchionne-prepara-incentivi-1178797.html
Penso (spero) che sia sicuro dei propri prodotti; infatti se dovessero scoprire qualche irregolarità anche con le FCA questa iniziativa si tramuterebbe in un suicidio industriale come quello di VW.
A parte ciò, mi sembra comunque un comportamento di bassa lega, non so, non mi piace, tanto che per ora FCA è l'unico gruppo, credo, che lo sta attuando. Lo dico da proprietario di un'Alfa Romeo recente, non ho una VW.
Approfittare di un problema di un avversario per trarne vantaggio non mi trova d'accordo.
Preferirei allora che FCA facesse sconti a coloro che hanno avuto vetture distrutte dalle varie recenti alluvioni, come a volte è stato fatto in passato.
Ma anche io non approvo queste cose, come acquistare case all'asta; per dire che..la sventura di altri, la sfrutti per fare guadagno.
Anche se non è sventura ma MALAFEDE!