Suby01
0
Va beh se non è attività giornaliera per me quella dell'homebanking ci siamo vicini"Ogni giorno" ?
Va beh se non è attività giornaliera per me quella dell'homebanking ci siamo vicini"Ogni giorno" ?
Quindi è più sicuro girare con 600 euro in tasca?NO
-Prelevo al Bancomat tutte le settimane 600 euro
-1 volta al mese vado a fare gli estratti conti
-Quando necessario vado per gli F24
-I bonifici ( 3/4 l' anno ) li faccio fare a mio figlio, previo anticipargli il liquido o un assegno che gli do'. Lui l' HB ce l' ha, ovviamente.
Molto dipende dal tipo di attività svolta, ovviamente.Va beh se non è attività giornaliera per me quella dell'homebanking ci siamo vicini
Quindi è più sicuro girare con 600 euro in tasca?
Tra l'altro stai semplicemente trasferendo il rischio dei codici persi a tuo figlio comunque
-600 li ho il primo giorno
( a parte che 200 li lascio in casa cosi' l' eventuale ladro e' contento )
-Mio figlio l' ha di suo il conto abilitato all' HD . Ci fa decine di acquisti con Amazon Prime.
Lui e' giovane.
Io, lo ammetto, sono un po' antiquato....
Ma e' per via delle troppe fregature che ho preso
Domani tutti sotto casa di Arizona, lo scortiamo mentre va a mungere il bancomat ( 600 euro non sono pochi )vedi Ari, io non voglio fare lo psicopatico della situazione ma tu questa informazione sul denaro liquido che prelevi e via dicendo la faresti in un luogo pubblico dove tutti ti possono ascoltare? secondo me no, qui invece ti viene naturale farla senza pensare che non sai chi ti può leggere
E sappiamo anche che ha un conto "grosso". Beato lui io ho solo grossi debitiDomani tutti sotto casa di Arizona, lo scortiamo mentre va a mungere il bancomat ( 600 euro non sono pochi )
Domani tutti sotto casa di Arizona, lo scortiamo mentre va a mungere il bancomat ( 600 euro non sono pochi )
Vedila così: se hai grossi debiti, i tuoi creditori avranno a cuore la tua salute e sopravvivenza, almeno finché non saldi tutto.E sappiamo anche che ha un conto "grosso". Beato lui io ho solo grossi debiti![]()
Boh, non so che tempo fa da te.di questi tempo poi![]()
vedi Ari, io non voglio fare lo psicopatico della situazione ma tu questa informazione sul denaro liquido che prelevi e via dicendo la faresti in un luogo pubblico dove tutti ti possono ascoltare? secondo me no, qui invece ti viene naturale farla senza pensare che non sai chi ti può leggere
non uso " l' hom benkin ",
del conto grosso
E sappiamo anche che ha un conto "grosso". Beato lui io ho solo grossi debiti![]()
Io non ho il conto grosso, così faccio prima![]()
Mo Dello - 1 giorno fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa