eta*beta
0
Complimenti... averci avuto da spenderci...Nikon F90x
Complimenti... averci avuto da spenderci...Nikon F90x
Come le mitiche diapo!
Complimenti... averci avuto da spenderci...
Vero, ma la risoluzione delle diapo... anche se io le vedo su un 65" 4k nanocell...Diciamo che io ne ho la versione moderna: foto digitali su chiavetta o hard disk, e proiettore HD che uso per guardare i film.
Il risultato è notevole, anche così in grande (il mio telo di proiezione è intorno ai 2 metri di larghezza, non moltissimo ma abbiamo poco spazio) la qualità di visione è molto elevata.
per sviluppare intendi fatte e rimaste nel rotolo? Io le ultime foto su pellicola le ho fatte più di 12 anni fa, poi sono passato al digitale...
Intendo sviluppo e stampa alla vecchia maniera. Vado dal fotografo con un dischetto pieno di foto, lui le sviluppa o le fa sviluppare in un laboratorio, le stampa e me le consegna in formato di solito 13-18.
Ma di solito si parla di sviluppo per la pellicola.
Che sviluppo si fa con le foto digitali? Io di solito faccio post-produzione al computer con software più o meno professionale, ma non è "sviluppo" come si intendeva una volta
No, le stampa solo, non serve il passaggio su negativo, basta una stampante fotografica, e non serve neanche il fotografo. Si possono caricare in via telematica, ftp, cloud et similia, nessuno sviluppo in sintesi.Vado dal fotografo con un dischetto pieno di foto, lui le sviluppa o le fa sviluppare in un laboratorio, le stampa
No, le stampa solo, non serve il passaggio su negativo, basta una stampante fotografica, e non serve neanche il fotografo. Si possono caricare in via telematica, ftp, cloud et similia, nessuno sviluppo in sintesi.
Capisco che sono anzianotto ormai, ma io, che ne capisco quasi zero di fotografia, una volta avevo la macchina fotografica e portavo il rullino dal fotografo, il quale dopo pochi giorni mi dava le fotografie pronte da mettere nell'album.
Ora cambia poco: faccio le foto col cellulare, le scarico nel PC, poi le scarico dal PC a un dischetto, porto il dischetto al fotografo e lui dopo 3 giorni mi consegna le foto pronte. Non so spiegarlo meglio...........
Mi risulta che ciò non lo faccia ormai quasi nessuno, a cominciare da mio figlio.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa