gallongi
0
stefano_68 ha scritto:Va' che roba...
E "camminava" da paura, senza dubbio.![]()
Spettacolo!
stefano_68 ha scritto:Va' che roba...
davvero, io mi ero abituato i cruscotti fiat-lancia degli anni 70/80 che si erano viavia impreziositi di temperatura e pressione olio, voltmetro, pressione turbo, ora trovi solo indicatore serbatoio (mi importa poco faccio conto sul contakm parziale da pieno a pieno) e la temperatura acqua che però va sparendo e comunque è poco fedele, andiamo indietro adeguandoci al livello dei guidatori meno attentigallongi ha scritto:stefano_68 ha scritto:Va' che roba...
Spettacolo!![]()
che però non aveva la temperatura olio, importante per saper quando iniziare a "tirare"blackblizzard82 ha scritto:io avevo la sorellina maggiore...
http://www.youtube.com/all_comments?v=yGjBkuQOeDg
pi_greco ha scritto:davvero, io mi ero abituato i cruscotti fiat-lancia degli anni 70/80 che si erano viavia impreziositi di temperatura e pressione olio, voltmetro, pressione turbo, ora trovi solo indicatore serbatoio (mi importa poco faccio conto sul contakm parziale da pieno a pieno) e la temperatura acqua che però va sparendo e comunque è poco fedele, andiamo indietro adeguandoci al livello dei guidatori meno attentigallongi ha scritto:stefano_68 ha scritto:Va' che roba...
Spettacolo!![]()
anche su auto di lusso...gallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:davvero, io mi ero abituato i cruscotti fiat-lancia degli anni 70/80 che si erano viavia impreziositi di temperatura e pressione olio, voltmetro, pressione turbo, ora trovi solo indicatore serbatoio (mi importa poco faccio conto sul contakm parziale da pieno a pieno) e la temperatura acqua che però va sparendo e comunque è poco fedele, andiamo indietro adeguandoci al livello dei guidatori meno attentigallongi ha scritto:stefano_68 ha scritto:Va' che roba...
Spettacolo!![]()
Eh gia ,su alcune utilitarie la strumentazione sta andando risicandosi anche dal design.. :cry:
pi_greco ha scritto:anche su auto di lusso...gallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:davvero, io mi ero abituato i cruscotti fiat-lancia degli anni 70/80 che si erano viavia impreziositi di temperatura e pressione olio, voltmetro, pressione turbo, ora trovi solo indicatore serbatoio (mi importa poco faccio conto sul contakm parziale da pieno a pieno) e la temperatura acqua che però va sparendo e comunque è poco fedele, andiamo indietro adeguandoci al livello dei guidatori meno attentigallongi ha scritto:stefano_68 ha scritto:Va' che roba...
Spettacolo!![]()
Eh gia ,su alcune utilitarie la strumentazione sta andando risicandosi anche dal design.. :cry:
pi_greco ha scritto:un gioiellino
Oh la la ha scritto:The car of the year 1984 .., vedete la differenza tra la prima e la terza quasi 100 punti.., la Fiat ( una volta) faceva veramente le macchine valide , innovative, che si vendevano bene in europa e non solo..
1.Fiat Uno- 346 points
2.Peugeot 205 - 325 points
3.Volkswagen Golf - 156 points
mark_nm ha scritto:per me le fa ancora oggi, è la gente che è fissata
Divergent - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa