<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fat Uno Turbo i.e. | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

Fat Uno Turbo i.e.

stefano_68 ha scritto:
G.T.O. ha scritto:
All'epoca ebbi modo di provare per bene un po tutte le piccole bombe, poiché avevo intenzione di comprarne una e nella compagnia di amici di allora era possibile fare dei confronti "diretti" provandole tutte:
E alla fine le hai prese tutte? :D :?:

8) No, non presi nessuna di quelle, perchè poi ebbi la fortuna di provare a fondo il Golf 16v e la Tipo 1.8 16v e scelsi quest'ultima, che oltre a riuscire a tener testa alle piccole bombe, offriva anche una buona stabilità sul veloce oltre ad un'ottima abitabilità ( arrivavo da un Ritmo td...) Tra l'altro con il senno di poi fu anche molto affidabile e resistente agli strapazzi... :rolleyes:

Mi diede delle belle soddisfazioni, ne ho proprio un bel ricordo.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.332
Messaggi
4.109.089
Membri
194.997
Ultimo Iscritto
backransastmes1981
Back
Alto