ivanpg ha scritto:Per quanto riguarda i rumori,
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Per quanto riguarda i rumori,
...i tuoi, di solito, sono di origine "fisiologica"!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: ...per sdrammatizzare!Senza far troppo... "rumore"!!!
![]()
ivanpg ha scritto:I miei di solito non si sentono con le orecchie, ma con il nasoNama68 ha scritto:..i tuoi, di solito, sono di origine "fisiologica"!!!! :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Per quanto riguarda i rumori,
Ciao 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
sandro63s ha scritto:ivanpg ha scritto:I miei di solito non si sentono con le orecchie, ma con il nasoNama68 ha scritto:..i tuoi, di solito, sono di origine "fisiologica"!!!! :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Per quanto riguarda i rumori,
Ciao 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
rebel8 ha scritto:Nonostante 221.000 km della mia vecchia Octavia gli unici scricchiolii sono quelli delle mie ossa.
Ho notato una tendenza a peggiorare nelle rotonde e nelle chicanes, specie se prese in velocità.
Rumore quasi insopportabile sul saliscendi di Brands Hatch, proprio nel punto dove purtroppo si è ammazzato quel gentleman delle corse che era Joseph Siffert.
Spero di rimanere tutto di un pezzo fino alla pensione. Manca poco.
Nama68 ha scritto:rebel8 ha scritto:Nonostante 221.000 km della mia vecchia Octavia gli unici scricchiolii sono quelli delle mie ossa.
Ho notato una tendenza a peggiorare nelle rotonde e nelle chicanes, specie se prese in velocità.
Rumore quasi insopportabile sul saliscendi di Brands Hatch, proprio nel punto dove purtroppo si è ammazzato quel gentleman delle corse che era Joseph Siffert.
Spero di rimanere tutto di un pezzo fino alla pensione. Manca poco.
:XD: :XD: :XD: Sei "mitico" Giuseppe!!! :thumbup:
Ciao 8)
P.S.: ...e complimenti per le "citazioni" storiche!![]()
maxressora - 37 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa