FSA
0
biasci ha scritto:Quelle che vanno a 12V sono quelle da montare aftermarket con il kit.
:thumbdown:
biasci ha scritto:Quelle che vanno a 12V sono quelle da montare aftermarket con il kit.
dice che gli fanno schifo le aftermarket, come a tutti noibiasci ha scritto:Dici di no?
NEWsuper5 ha scritto:dice che gli fanno schifo le aftermarket, come a tutti noibiasci ha scritto:Dici di no?![]()
e a chi li monta suoneremo le vuvuzelas nelle orecchie sino a farli impazzireFSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dice che gli fanno schifo le aftermarket, come a tutti noibiasci ha scritto:Dici di no?![]()
Esatto! Fanno schifo perchè funzionano male, abbagliano gli altri automobilisti e sono VIETATI come tutte le modifiche all'impianto elettrico. :|
Ah, ecco !!NEWsuper5 ha scritto:dice che gli fanno schifo le aftermarket, come a tutti noibiasci ha scritto:Dici di no?![]()
Ti ha condizionato il kara??NEWsuper5 ha scritto:e a chi li monta suoneremo le vuvuzelas nelle orecchie sino a farli impazzireFSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dice che gli fanno schifo le aftermarket, come a tutti noibiasci ha scritto:Dici di no?![]()
Esatto! Fanno schifo perchè funzionano male, abbagliano gli altri automobilisti e sono VIETATI come tutte le modifiche all'impianto elettrico. :|![]()
![]()
![]()
TZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NEWsuper5 ha scritto:e a chi li monta suoneremo le vuvuzelas nelle orecchie sino a farli impazzireFSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dice che gli fanno schifo le aftermarket, come a tutti noibiasci ha scritto:Dici di no?![]()
Esatto! Fanno schifo perchè funzionano male, abbagliano gli altri automobilisti e sono VIETATI come tutte le modifiche all'impianto elettrico. :|![]()
![]()
![]()
TZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a proposito...come si chiama adesso il kara? :shock:biasci ha scritto:Ti ha condizionato il kara??NEWsuper5 ha scritto:e a chi li monta suoneremo le vuvuzelas nelle orecchie sino a farli impazzireFSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dice che gli fanno schifo le aftermarket, come a tutti noibiasci ha scritto:Dici di no?![]()
![]()
![]()
TZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
Si, ho appena letto anche quelle after market, e vanno anche loro a 85V.....ho sbagliato io...sorrybiasci ha scritto:Leggi bene !!!mailandrea ha scritto:Siiiii, se sono buone ti durano un sacco.....bellilu ha scritto:mailandrea ha scritto:Mah, tieni presente che la vita media dello xenon è circa 10 volte quella di una classica lampada a filamento.....bellilu ha scritto:Riesumo questo topic....
Ho la lampade in questione (D1S)
Mi consigliate di prenderne 2 di scorta su internet nel caso dovessero lasciarmi?
avete un sito di riferimento per caso?
Grazie![]()
Ora, fai un po' te
Fatti un giro su ebay.it
o su http://www.shop.xenonlamp.it/
grazie mailandreaquindi, in teoria, dovrebbero durare tutta la vita della macchina no?
Cmq gli xenon hanno bisogno di 25mila volta di accensione, dopodichè passano a 12V
Il consumo medio, però, si attesta sui 35W contri i 55W dei fari alogeni....
Hanno meno "attrito" visto che non c'è un conduttore metallico (filamento) che oppone resistenza all'avanzamento degli elettroni.
E' il gas stesso che trasporta gli elettroni da un elettrodo ad un altro, senza però che ci sia un'elevata resistenza....Il gas (xenon) offre molta meno resistenza al passaggio di elettroni del filamento.
Con 35W riesci a produrre moooolta più luce che con le classiche lampade a filamento.
A, cmq, tieni presente che la stragande maggioranza dei fari allo xenon sono da 4300k o al max 5000K
Quelle che vanno a 12V sono quelle da montare aftermarket con il kit.
Quando nascono xeno, la tensione di esercizio è di 85V !!
Si, esatto, 85Vbiasci ha scritto:Che io sappia, tutte le xeno vanno a 85V.
Infatti per gli aftermarket c'è un kit di trasformazione da installare e sono rigirosamente vietati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E fanno bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mailandrea ha scritto:Si, esatto, 85Vbiasci ha scritto:Che io sappia, tutte le xeno vanno a 85V.
Infatti per gli aftermarket c'è un kit di trasformazione da installare e sono rigirosamente vietati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E fanno bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah, per gli aftermarker non sono completamente d'accordo.
Affrontai questo argomento su un post relativo, un mesetto fa, e non mi va di tornare indietro su questo argomento.
Dico solo che c'è l'ho da quasi 4 anni, e mai un problema.
Regolato come si deve, non creo mai fastidio a nessuno...altrimenti mi sfanalerebbero tutto, come feci all'inizio quando lo tarai per capire fino a che punto davo fastidio
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa