PanDemonio ha scritto:Non so quali siano i tuoi panni, ma i miei sono quelli dell'automobilista medio che ogni giorno è per strada, per lavoro o per diletto. E finché ho rispettato il CdS non ho mai avuto motivo di considerare le FdO dei "nemici". Anzi...suppasandro ha scritto:Nn dico che tu abbia torto, ma del resto prova a metterti nei miei panni e prova se riesci a nn percepire lo stato e le istituzioni come un nemico, come un padrone che da sempre e solo il bastone e la carota la tiene x se.....
Quale sistema, scusa? Siamo in Italia, non in Corea del Nord.poi è logico che una persona prova sempre a battere il sistema....
Gli autovelox, le strisce continue e quelle blu hanno le loro ragioni d'essere, visto che c'è gente che corre, sorpassa e parcheggia dove non può o non deve.Tu parli di regole, ed in parte sono d'accordo con te, ma è anche vero che tutto ciò che riguarda le regole della strada è totalmente fuori dalla realtà e del tempo....come mettere autovelox sui rettilinei, o fare solo righe continue o mettere sempre più parcheggi blu.....tu parli di regole, io parlo di gente che c infila le mani nelle tasche...
Personalmente guido da trent'anni, e le multe che ho preso le conto sulle dita di una mano, forse due, nonostante abbia fatto e continui a fare le cazzate e gli strappi alle regole che capitano a chiunque. Certo che se poi uno deve "battere il sistema", si assume anche le responsabilità e i rischi, compresi quelli monetari, che ne derivano...
No, è solo un epiteto offensivo. Come tamarro.Secondariamente sbirro è il sinonimo di poliziotto,
...dunque cosa? Questo non ti legittima a fare altrettanto con chi si spacca il culo e rischia la pelle ogni giorno ad ogni ora e con ogni tempo perché tu possa andartene in giro tranquillo e sicuro a far vedere come hai "tunizzato" la tua auto.ed in ogni caso la gente continuerà a chiamarmi così, dunque.....
Io credimi vorrei conoscerti, ogni volta che capita di trovarsi nel medesimo topic io racconto esperienze dirette e cerco di dare qualche buon consiglio, tu invece impartisci regole di vita che alla fine centrano poco o nulla con il topic....qui chi ha aperto chiedeva se un kit xenon aftermarket può diventare in qualche modo legale sulla macchina, quindi direi che io ho cmq fornito esperienze e consigli che possono essere seguiti o meno, c mancherebbe altro, però....
Io nn devo dimostrare nulla a nessuno e se vedi il mio avatar noterai che cerchioni a parte nn ho "tunizzato" proprio nulla, quindi pensa un po' cosa vuoi e, benevolmente, t auguro di nn trovarti mai in una situazione dove le tue certezze assolute vengano meno....