Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fari posteriori led per fiat punto 2016?

Fari posteriori led per fiat punto 2016? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Amodio1

    Amodio1

    Iscritto:
    1488448954
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    3
    possiedo una fiat punto del 2016, vorrei montare dei fari posteriori al LED, non li trovo da nessuna parte, sono tutti fino al 2012 ovvero quelli appartenenti alla EVO .
    visto che sicuramente mi consiglierete di comprare questi visto che sembrano uguali, vi dico che hanno uno spinotto a 5 PIN, mentre la mia punto ha uno spinotto a 4 PIN, non vorrei fare casini!

    quindi...chi li vende? esistono?
    provato su ebay NULLA, potete fare anche voi una ricerca e noterete il nulla, (se non è specificato bisogna guardare la compatibilità)

    grazie
     
  2. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
    credo bisogna fare una modifica... Come per chi montava i fanali a led sulla grande punto... Non so i dettagli....
    Se no cerchi appunto fari a led per la grande punto, dovrebbero essere compatibili, ma si tratta di modelli aftermarket diversi da quelli della evo.
     
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
  4. irek71

    irek71

    Iscritto:
    1536325716
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    14
    Ciao.Io sulla mia Punto 2013 ho fatto il contrario.Una volta che si è bruciato un led della posizione posteriore,visto il costo esorbitante del ricambio(devi sostituire il faro intero) ho cambiato entrambi i fari con quelli normali non a led.Lavoro fatto in officina autorizzata Fiat
     

Condividi questa Pagina