Io sicuramente sarò bacchettone, ma qualcuno qui è bevuto, e di roba pesante, oppure non sa neanche che aspetto abbia un ragazzino a 11 e 13 anni. Se pensate che dei ragazzini, ad un'età a cui si confina ancora con l'incapacità di intendere e volere, siano già pronti non per darsi una tastata di culo, ma proprio per fare sesso con tutti i crsimi, non vedo altra spiegazione. Dipende tutto solo da "quanto sono svegli oggi", e da quanti pornazzi abbiano già scaricato dal mulo.
Al primo episodio di pedofilia poi, ovviamente via con i commenti scandalizzati, altrettanto quando si legge che una ragazzina afghana, ad 11 anni viene data in sposa, perchè fra queste cose non c'è mica nessun nesso.
Il bello è che, per due disgraziati che finiscono in prima pagina ( evidentemente grazie a quei preclari esempi dei genitori, che prima se ne sbattono, e poi, invece di vergongnarsi nel silenzio dello studio di uno psicologo, ne chiacchierano pure in giro, tanto per sputtanarli un po' meglio ), ce n'è poi una marea, di ragazzini che si divertono strombazzando a quell'età, che non a caso è diventata quella media del primo rapporto. Avete un'idea di quanti siano i casi di aborto a quell'età?
Ma ovviamente l'importante è che siano svegli, nessuno si chiede se lo siano un po' troppo per la loro maturità: se sanno come si fa, strombazzino tranquillamente, fra una puntata dei gormiti ed una partita alla Play.
Ha ragione migliazzi, ci vorrebbe un medico. Prima per i genitori, poi per i figli. Poi il giudice.