I fanatici cercano di convertire chi la pensa diversamente da loro, gli appassionati invece si ritrovano in gruppo senza imporre il loro pensiero agli altri...
blackblizzard ha scritto:G5 ha scritto:Ok. Ma come si può essere fanatici di vetture come Ceed, Auris o Bravo?
lo si è nel momento in cui riescono a trasmettere più emozioni positive di quanto non ci si aspettasse.
le emozioni possono arrivare da un design particolarmente gradito, oppure da una guida che rispecchia le proprie esigenze al 100%, oppure da un'affidabilità sopra la media, o ancor meglio, dall'insieme di questi aspetti.
anche io mi chiedo come tu faccia ad essere così patito di fuoristrada, e probabilmente ti sarai chiesto come io possa essere così soddisfatto di una macchina che tu fondamentalmente considereresti un cesso.
c'è chi è talmente soddisfatto della propria auris perchè non l'ha mai lasciato a piedi, perchè è silenziosa, perchè è robusta eccetera da difenderla a spada tratta sempre e comunque. io però la auris ce la vedrei bene con un oblò al posto delle portiere e che faccia la centrifuga a 1200 giri perchè se no prendo una Whirpool.
altri poi lo fanno semplicemente per fare incazzare il prossimo, ci sono anche quelli per carità... ma il bello è appunto essere tutti diversi uno dall'altro non credi?
detto questo, ti ricordo che a me le Toyota fanno cacare e che sono un ultras della Fiat.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa