matteomatte1 ha scritto:giudica tu se scrive fesserie...
la mia era solo una battuta con l'amico arthat.
o ho offeso il viver e colloquiare civile anche stavolta?
matteomatte1 ha scritto:giudica tu se scrive fesserie...
dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:ZioLord ha scritto:no guarda, il trattorista, oltre che essere un caprone, deve ricordarsi che é un psrlamentare e quindi come ci si deve esprimere ( non solo lui cmq) perché e furia di seminare odio, si raccoglie tempesta. Ovvero tu predichi ma qualcun altro può agire.........dexxter ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:a me quello che suona strano è che una nullità giornalistica come
A me pare che il "trattorista" molisano come lo chiami tu, in realtà dica cose vere e non balle spaziali come qualcun altro
Ma tant'e', de gustibus
![]()
![]()
Il trattorista Molisano ha il solo difetto della esposizione,
se fosse piu' pacato e piu " Grammaticale "
ne guadagnerebbe lui in simpatia, e molti di quelli che non lo ascoltano per partito preso.
Ciao
Non ti rispondo altrimenti sforiamo in argomentazioni qui proibite e ci chiudono il thread, comunque sia, ripeto de gustibus.
Di Pietro seminatore di odio??
![]()
![]()
armandino0312 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:giudica tu se scrive fesserie...
o ho offeso il viver e colloquiare civile anche stavolta?![]()
dexxter ha scritto:detta questa battuta,direi che se si rispettassero le idee degli altri, nessuno acrebbel bisogno della scorta; e poi hai mai pensato che gli unici giornalisti con scorta sono Feltri,Fede e Belpietro. Guarda caso nessuno a sinistra! come te lo spieghi?
Ma ti si accende il cervello...armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:C'è un articolo sul blogo di Gomez sul sito del fatto quotidiano, chi volesse leggerlo, la mia opinione è quella.
se clicco quei siti mi si spegne il monitor... :twisted:
matteomatte1 ha scritto:armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:C'è un articolo sul blogo di Gomez sul sito del fatto quotidiano, chi volesse leggerlo, la mia opinione è quella.
giudica tu se scrive fesserie...
5stelle!!!!!cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:detta questa battuta,direi che se si rispettassero le idee degli altri, nessuno acrebbel bisogno della scorta; e poi hai mai pensato che gli unici giornalisti con scorta sono Feltri,Fede e Belpietro. Guarda caso nessuno a sinistra! come te lo spieghi?
perchè minacciare con la pistola un Biagi, un Santoro o un Travaglio quando puoi in maniera del tutto legale sbatterli fuori dalla TV e dai giornali nazionali e relegarli in realtà di secondo/terzo piano?![]()
arhat ha scritto:armandino0312 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:giudica tu se scrive fesserie...
o ho offeso il viver e colloquiare civile anche stavolta?![]()
la somma delle battute quanto fa :?:![]()
![]()
jaccos ha scritto:Ma ti si accende il cervello...armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:C'è un articolo sul blogo di Gomez sul sito del fatto quotidiano, chi volesse leggerlo, la mia opinione è quella.
No dai, scusami, giuro che scherzo, è che non ho resistito.... prendila come una bonaria battuta tra amici...![]()
armandino0312 ha scritto:e comunque,mi fa un pò sorridere che gente come travaglio,il fatto quotidiano,grillo & company si lavino la bocca con termini come 'clima d'odio' quando sono loro i primi ad alimentarlo.c'è modo e modo si dire le cose,e alla gente come grillo dovrebbe essere negato il permesso di salire su di un palco ad aizzare i caproni che contribuiscono ad alimentarne il reddito milionario.
hai letto 'il miglio verde'?vi era una frase molto emblematica che sarebbe bene si ricordassero i fenomeni come grillo...
'nel miglio non si urla,si parla con voce ferma,severa ma tranquilla e pacata perchè far andare in crisi i nervi di chi è già molto teso è facilissimo.così facendo ci si capisce lo stesso (anzi,senza urlare forse meglio) senza stressare delle persone che sono già al limite della crisi di nervi'.
alla faccia dei vaffanculo day.
matteomatte1 ha scritto:armandino0312 ha scritto:e comunque,mi fa un pò sorridere che gente come travaglio,il fatto quotidiano,grillo & company si lavino la bocca con termini come 'clima d'odio' quando sono loro i primi ad alimentarlo.c'è modo e modo si dire le cose,e alla gente come grillo dovrebbe essere negato il permesso di salire su di un palco ad aizzare i caproni che contribuiscono ad alimentarne il reddito milionario.
hai letto 'il miglio verde'?vi era una frase molto emblematica che sarebbe bene si ricordassero i fenomeni come grillo...
'nel miglio non si urla,si parla con voce ferma,severa ma tranquilla e pacata perchè far andare in crisi i nervi di chi è già molto teso è facilissimo.così facendo ci si capisce lo stesso (anzi,senza urlare forse meglio) senza stressare delle persone che sono già al limite della crisi di nervi'.
forma e sostanza...
http://www.youtube.com/watch?v=8AQl4f7zW8U
armandino0312 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:C'è un articolo sul blogo di Gomez sul sito del fatto quotidiano, chi volesse leggerlo, la mia opinione è quella.
giudica tu se scrive fesserie...
e comunque,mi fa un pò sorridere che gente come travaglio,il fatto quotidiano,grillo & company si lavino la bocca con termini come 'clima d'odio' quando sono loro i primi ad alimentarlo.c'è modo e modo si dire le cose,e alla gente come grillo dovrebbe essere negato il permesso di salire su di un palco ad aizzare i caproni che contribuiscono ad alimentarne il reddito milionario.
armandino0312 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:armandino0312 ha scritto:e comunque,mi fa un pò sorridere che gente come travaglio,il fatto quotidiano,grillo & company si lavino la bocca con termini come 'clima d'odio' quando sono loro i primi ad alimentarlo.c'è modo e modo si dire le cose,e alla gente come grillo dovrebbe essere negato il permesso di salire su di un palco ad aizzare i caproni che contribuiscono ad alimentarne il reddito milionario.
forma e sostanza...
http://www.youtube.com/watch?v=8AQl4f7zW8U
io yuotube dall'ufficio non riesco a vederlo,stasera però non mancherò
mi anticipi almeno di che intervento si tratta?
jaccos ha scritto:Alfa: ciao beta, hai lavato i piatti?
Beta: Certo, che scherzi? ti avevo promesso che lo facevo e l'ho fatto!
Alfa: ma... c'è il lavello pieno fino all'orlo di piatti sporchi!
Caso 1
Beta: No non è vero, stai mentendo, sei un grandissimo bugiardo e nessuno ti può credere.
Caso 2
Beta: Ma di che mi accusi, non ho mai detto che avrei lavato i piatti, lo vedi che sei un bugiardo?
Se tu fossi Alfa, non faresti un coolaw a margherita a beta?![]()
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa