arhat
0
armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:C'è un articolo sul blogo di Gomez sul sito del fatto quotidiano, chi volesse leggerlo, la mia opinione è quella.
se clicco quei siti mi si spegne il monitor... :twisted:
problema tuo.
armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:C'è un articolo sul blogo di Gomez sul sito del fatto quotidiano, chi volesse leggerlo, la mia opinione è quella.
dexxter ha scritto:nullità giornalistica? vedo che hai appreso bene il linguaggio del trattorista molisano....cognizionezerozero ha scritto:a me quello che suona strano è che una nullità giornalistica come bp abbia una scorta.
poi non posso che esser contento che nessuno si sia fatto male...
.arhat ha scritto:armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:C'è un articolo sul blogo di Gomez sul sito del fatto quotidiano, chi volesse leggerlo, la mia opinione è quella.
problema tuo.
dexxter ha scritto:nullità giornalistica? vedo che hai appreso bene il linguaggio del trattorista molisano....cognizionezerozero ha scritto:a me quello che suona strano è che una nullità giornalistica come bp abbia una scorta.
arhat ha scritto:armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:C'è un articolo sul blogo di Gomez sul sito del fatto quotidiano, chi volesse leggerlo, la mia opinione è quella.
problema tuo.
ZioLord ha scritto:dexxter ha scritto:nullità giornalistica? vedo che hai appreso bene il linguaggio del trattorista molisano....cognizionezerozero ha scritto:a me quello che suona strano è che una nullità giornalistica come bp abbia una scorta.
A me pare che il "trattorista" molisano come lo chiami tu, in realtà dica cose vere e non balle spaziali come qualcun altro.
Ma tant'e', de gustibus
![]()
![]()
cognizionezerozero ha scritto:a me quello che suona strano è che una nullità giornalistica come bp abbia una scorta.
migliazziblu ha scritto:ZioLord ha scritto:no guarda, il trattorista, oltre che essere un caprone, deve ricordarsi che é un psrlamentare e quindi come ci si deve esprimere ( non solo lui cmq) perché e furia di seminare odio, si raccoglie tempesta. Ovvero tu predichi ma qualcun altro può agire.........dexxter ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:a me quello che suona strano è che una nullità giornalistica come
A me pare che il "trattorista" molisano come lo chiami tu, in realtà dica cose vere e non balle spaziali come qualcun altro
Ma tant'e', de gustibus
![]()
![]()
Il trattorista Molisano ha il solo difetto della esposizione,
se fosse piu' pacato e piu " Grammaticale "
ne guadagnerebbe lui in simpatia, e molti di quelli che non lo ascoltano per partito preso.
Ciao
dexxter ha scritto:no guarda, il trattorista, oltre che essere un caprone, deve ricordarsi che é un psrlamentare e quindi come ci si deve esprimere ( non solo lui cmq) perché e furia di seminare odio, si raccoglie tempesta. Ovvero tu predichi ma qualcun altro può agire.........
un buon samaritano ha già provveduto.migliazziblu ha scritto:arhat ha scritto:armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:C'è un articolo sul blogo di Gomez sul sito del fatto quotidiano, chi volesse leggerlo, la mia opinione è quella.
problema tuo.
sprecati un attimo io non sono bravo in ricerche telematiche
Ciao
per hé anche tu hai la scorta?migliazziblu ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:a me quello che suona strano è che una nullità giornalistica come bp abbia una scorta.
le nullita' ( a parte il sottoscritto ) con scorta si sprecano.....
Ciao
P.s. insieme ai soldi dei contribuenti.....
arhat ha scritto:dexxter ha scritto:no guarda, il trattorista, oltre che essere un caprone, deve ricordarsi che é un psrlamentare e quindi come ci si deve esprimere ( non solo lui cmq) perché e furia di seminare odio, si raccoglie tempesta. Ovvero tu predichi ma qualcun altro può agire.........
S.P.Q.R. [/
ma no, non rispondo.....
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa