seat ibiza 1'2 dual corrispondente skoda fabia 1'2 dove si trova il filtro olio motore che olio usare sensa avere guai
mcriscuo ha scritto:Ehhhhhhh ???????
vi ringrazio delle vostre risposte sempre precise e velociGIOGOTTI1967 ha scritto:..ricordatevi amici: SEMPRE PRESSO OFFICINE SKODA AUTORIZZATE!..e' importante per la sicurezza del mezzo!
....piuttosto rinunciate ad una cena ...............(io la penso così)......e....poi il valore dell'usato e' sempre più alto con i tagliandi ufficiali!
Ciao Ciao......![]()
bulldogs ha scritto:Grazie per le stelle....ma scusate l' ignoranza come si fa a darle?!.Il cambio olio lo faccio io perche' risparmio 50 euro(mi costa olio e filtro 15 euro),ma soprattutto ho visto il mio meccanico e usa un oliaccio da bidone di 30 litri(10w-40) che non e' certo un 5w-30 100% sintetico come il mio, ma soprattutto fa tutto in 5 minuti senza far sgocciolare per mezzora come me.Detto questo ci sono auto soprattutto con motori di alta cilindrata e coperture sottoscocca dove il cambio fai da te e' problematico. P.S. l' olio esausto ricordate di portarlo in piattaforma ecologica (discarica)!!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ricordatevi amici: SEMPRE PRESSO OFFICINE SKODA AUTORIZZATE!..e' importante per la sicurezza del mezzo!
....piuttosto rinunciate ad una cena ...............(io la penso così)......e....poi il valore dell'usato e' sempre più alto con i tagliandi ufficiali!
Ciao Ciao......![]()
Vedi Castrol merdosus nei tfsi: l'ultima vittima nota risale a due settimane fa. :thumbdown:bulldogs ha scritto:Purtroppo visto il servizio di quattroruote di qualche mese fa non e' sempre vero......dipendenti o ex di officine ufficiali ne hanno raccontate delle belle...vedi uso di oli non da capitolato tanto il cliente se ne accorge dopo migliaia di kilometri con danni molto rilevanti al motore e per loro il guadagno e' immediato .
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa