Questa mattina abbiamo ritirato la fabietta.
Un ringraziamento davvero speciale a Zymotik per tutto quello che ha fatto per noi, per l'assistenza (e la pazienza) durante la trattativa, per la gentilezza nel venirci a prendere in limousine (octy III berlina) in stazione e per la disponibilitá e professionalitá che ci ha messo.
La macchina è bellissima! Fino a questa mattina io non l'avevo mai nemmeno guidata, mi sono fidato del test drive fatto da mia moglie qualche giorno fa, e devo dire che mi ha stupito, soprattutto il motore.
Il frullino, infatti, gira davvero bene, niente vibrazioni anomale o avvertibili, i cavalli non sono tanti, ma ci sono tutti e rispondono tutti all'appello da subito, è davvero molto fruibile e ha molta coppia in basso rendendo la guida piacevole anche nel traffico.
Il suono del tre é strano, bisogna farci l'orecchio, ma non è troppo invadente, è solo....strano.
In autostrada l'assetto sportivo e la gommatura generosa la rendono molto stabile, si viaggia davvero bene anche ai 130/140 di strumento. C'è solo un po' di rumore a quelle velocitá sia aerodinamico, sia di rotolamento, ma nulla di fuori dal normale.
La ripresa a quelle velocitá ovviamente non è il suo forte, ma con 70 cv non si puó davvero chiedere di piú.
Per il resto look molto aggressivo e buone finiture in abitacolo, soprattutto i sedili sono belli, ben fatti e con una bella tappezzeria.
Mia moglie è contentissima e io sono estremamente soddisfatto.
Piccolo neo: in nome del risparmio, al posto dei due ganci pieghevoli ai lati del bagagliaio, ci ho trovato due bei tappi di plastica...
Dovrò andare in cerca di una ruota di scorta al posto del kit e lo spoiler davanti è davvero bassino, si rischia di toccare facilmente sulle rampe dei parcheggi interrati.
A voler fare i pignoli, lo sterzo sarebbe migliore se fosse un po' più pronto e progressivo, ma non è comunque male.
Domani con la luce del giorno faccio qualche foto.