Devo dire che sono daccordo con Rosberg solo per il fatto che io la Ibiza l'ho avuta per 15 giorni prima che arrivasse la Fabia di Ale, e provandola e riprovandola non ho trovato nulla di superiore alla Fabia anzi grazie a questa prova sono stato ancora più convinto di aver fatto la scelta giusta e sinceramente la vecchia Ibiza era di gran lunga superiore a quell'attuale,mio suocero ne ha una del 2005 con zero problemi.La nuova Ibiza per me è una macchina per giovani tamarrini!Per quanto riguarda la nuova Polo è veramente bella,ho avuto modo di vederla bene da vicino,ma il solo fatto che assomiglia troppissimo alla Golf (se la vedi da lontano non si capisce che è una Polo) io non la comprerei,preferisco la mia Fabia blu zaffiro con il tetto biancoRosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Fai bene, a volte sembra che non vogliano vendere certi modelli come la Fabia che stenta ad avere motori all'altezza e, soprattutto, euro 5 mentre altre come la Polo lo adottano.
Non che la Polo brilli per motori aggiornati ma si sa che inizieranno da loro con i tsi benzina.
Non fosse che resto fedele per motivi sentimentali, passerei anche io alla Polo o Ibiza, decisamente piu' carine esteticamente.
Octavia a parte che per me resta un capolavoro.
Eh no miranda!
Accetto tutto....
ma non che l'Ibiza sia esteticamente carina!
Maddddaaaiiiiii!!!
Quella precedente era fantastica secondo me...ma questa...per carità!
I gusti comunque sono gusti!
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa