Rosberg ha scritto:Ragazzi, ma sinceramente...è così determinante se un'auto è euro 5 o no?
fedemaddo ha scritto:La polo è euro 5 e questo oltre a essere una cosa importante a Milano, emettendo 139g/kn di co2 mi permette di usufruire dei 1500? di incentivo, cosa che con la Fabia è posibile solo col 1.2
fedemaddo ha scritto:Ciao a tutti, dopo 10 anni di militanza in skoda tradirò la freccia alata pechè a gennaio entrerò in possesso della nuova Polo. Già, anche se la Felicia funziona ancora bene, nonostante i più di 100 mila km, ho deciso di cambiare la macchina. Inutile dire che la prima ipotesi presa in considerazione sia stata la Fabia, perchè mi piace e per il legame con il marchio. A conti fatti però devo dire queste cose:
-praticamente il prezzo di listino tra la Fabia 1.4 Comfort e la Polo 1.4 Comfortline è uguale. E' vero che la Polo ha bisogno di montare alcuni accessori a pagamento per arrivare alla stessa dotazione della Fabia, ma sono cose che personalmente non mi interessano (fendinebbia, bracciolo centrale, cerchi in lega ecc).
-La polo è euro 5 e questo oltre a essere una cosa importante a Milano, emettendo 139g/kn di co2 mi permette di usufruire dei 1500? di incentivo, cosa che con la Fabia è posibile solo col 1.2.
Pertanto tra poco passerò sull'altra sponda del fiume, ma il segno della freccia in me resterà per sempre.
Salutia tutti
miranda453 ha scritto:Non fosse che resto fedele per motivi sentimentali, passerei anche io alla Polo o Ibiza, decisamente piu' carine esteticamente.
Octavia a parte che per me resta un capolavoro.
miranda453 ha scritto:Fai bene, a volte sembra che non vogliano vendere certi modelli come la Fabia che stenta ad avere motori all'altezza e, soprattutto, euro 5 mentre altre come la Polo lo adottano.
Non che la Polo brilli per motori aggiornati ma si sa che inizieranno da loro con i tsi benzina.
Non fosse che resto fedele per motivi sentimentali, passerei anche io alla Polo o Ibiza, decisamente piu' carine esteticamente.
Octavia a parte che per me resta un capolavoro.
Rosberg ha scritto:Eh no miranda!
Accetto tutto....
ma non che l'Ibiza sia esteticamente carina!
Maddddaaaiiiiii!!!
Quella precedente era fantastica secondo me...ma questa...per carità!
I gusti comunque sono gusti!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa