Vedrò di trovarlo dai.....gasato70 ha scritto:alle_octavia ha scritto:Infatti monta i 16".f978 ha scritto:Se non sbaglio i cerchi sono da 16", o almeno così erano di quella che ho visto espostajuantorena ha scritto:rosberg ha scritto:Benvenuto e complimenti per il gusto. Credo sia un'auto splendida che sta trovando il favore del pubblico solo ora, con qualche tempo di ritardo.
Io credo che il motore che hai citato sia proprio adatto per la città. Anzi trovo possa consumare maggiormente in autostrada o superstrada piuttosto che in città.
Confermo quanto dice il mio quasi compaesano, il motore 1.2 da 70cv è ideale per città ed extraurbano, l'unica nota potenzialmente negativa della versione Montecarlo sono i cerchi esagerati (17" non li ha nemmeno la mia auto che ha 115 cv in più!), sia per il costo degli pneumatici, sia per il comfort. Ciao.
Vista stamattina in concessionario, rossa e nera, davvero molto bella e sportiva, montava i 16" opachi.
Motore sempre 1.2 da 70Cv
Stasera posto le foto se faccio in tempo.
Trovalo.... :!: :!: :!: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
da qui rende poco
http://www.skoda-auto.it/models/fabia-monte-carlo/Pages/panoramica.aspx, dal vero molto meglio.