a_paso
0
f978 ha scritto:Idem!sandro63s ha scritto:E dire che la mia prima priorità nella scelta dell'auto è stato il DSG..![]()
![]()
Non ho ancora DSG ma sarà la priorità nel futuro acquisto. :evil:
f978 ha scritto:Idem!sandro63s ha scritto:E dire che la mia prima priorità nella scelta dell'auto è stato il DSG..![]()
![]()
zymotik ha scritto:Da oggi sono sospesi gli ordini di Fabia e Roomster DSG per il mercato Italia fino a nuova comunicazione. :evil: :evil: :evil:
zymotik ha scritto:Da oggi sono sospesi gli ordini di Fabia e Roomster DSG per il mercato Italia fino a nuova comunicazione. :evil: :evil: :evil:
a_paso ha scritto:f978 ha scritto:Idem!sandro63s ha scritto:E dire che la mia prima priorità nella scelta dell'auto è stato il DSG..![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:a_paso ha scritto:f978 ha scritto:Idem!sandro63s ha scritto:E dire che la mia prima priorità nella scelta dell'auto è stato il DSG..![]()
![]()
Mi sovviene quasi di pensare ...che noi DSG muniti allora diventeremo merce rara o sbaglio?? 8) 8) Comunque davvero incomprensibili tali decisioni....poi d'accordo son loro che decidono ...peròòòò :twisted: :twisted:
SALUDOSsss :?
a_paso ha scritto:marcomille2009 ha scritto:a_paso ha scritto:f978 ha scritto:Idem!sandro63s ha scritto:E dire che la mia prima priorità nella scelta dell'auto è stato il DSG..![]()
![]()
Mi sovviene quasi di pensare ...che noi DSG muniti allora diventeremo merce rara o sbaglio?? 8) 8) Comunque davvero incomprensibili tali decisioni....poi d'accordo son loro che decidono ...peròòòò :twisted: :twisted:
SALUDOSsss :?
Attenti a voi DSG muniti, che le Vs auto andranno a ruba....![]()
Si scherza eh![]()
Comunque si certe decisioni del marketing fanno propro di tutto per remare contro :thumbdown: Ma il marketing non dovrebbe fare il possibile per incrementare le vendite?
iorio84 ha scritto:eppure da me a Pordenone stamattina ho notato che molte skoda da immatricolare erano col dsg...tra cui una octavia scout grigia..
zymotik ha scritto:iorio84 ha scritto:eppure da me a Pordenone stamattina ho notato che molte skoda da immatricolare erano col dsg...tra cui una octavia scout grigia..
Ecco...la Scout, anche quella come tutte le Octavia 4x4 non è più ordinabile!
cuorern - 7 ore fa
gbortolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa