ivanpg ha scritto:Giorgio il sistema porche di porche che intendeva Domingo era questo
![]()
Tanto con quel tipo di auto non si farebbe fatica a caricarne qualcuna![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:Giorgio il sistema porche di porche che intendeva Domingo era questo
![]()
![]()
Cazzarola.. devo aprire una stalla... mi servirebbero proprio 2 come queste![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Guarda che si stava parlando di porche, quindi apri un ovile :lol:
Nella stalla esitono altri tipi e si chiamano vacche :lol: :lol:
In definitiva, a pensarci bene, non cambia niente![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:Guarda che si stava parlando di porche, quindi apri un ovile :lol:
![]()
![]()
La stalla esendo coperta ricrea un ambiente più intimo a riparato da sguardi indiscreti
sono scemo, mica stupido![]()
![]()
![]()
Rosberg ha scritto:Caro miranda...meglio così.
Meno male...scusa se mi permetto...
Hai pure "aizzato"...Meriteresti mezza stellina...! :-o
Rosberg ha scritto:In che senso pudore?
Pudore de che?
Ho semplicemente scritto "meno male" perchè non c'entrava nulla con la discussione originaria, così come i messaggi sopra...fintanto che sono 1-2-3 ok ma pensa se tutte le persone che hai invitato a scrivere avessero scritto botta e risposta...ci sarebbe stata una discussione con 40 messaggi di cui solo 5-6 inerenti la discussione originaria.
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:Giorgio il sistema porche di porche che intendeva Domingo era questo
![]()
![]()
Cazzarola.. devo aprire una stalla... mi servirebbero proprio 2 come queste![]()
![]()
![]()
Guarda che si stava parlando di porche, quindi apri un ovile :lol:
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:Accipicchia sei un felino non mi sono accorto che ma ncava una s ,ho fatto la mia porca figuraguglielmo_83 ha scritto:miranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:quel strano motore chiamato system-porche che di Porche non aveva nulla
Beh Domenico, le porcheson porche
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
ma hai un fiuto pazzesco per le............. sviste :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
Peccato, qualcosa sta cambiando
Un tempo saremmo andati avanti un bel po' scherzando ed invece nessuno ha scritto....
La peggior cosa e' l'abitudine, purtroppo sta accadendo anche qua.
E dire che ne ho avvisati un bel po' per giocarci su sulle " porche " :lol: :lol:
Vabbe', non si puo' pretendere che duri per sempre.
Ciao bello, vedi come cambia la vita per una " s "![]()
gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:Giorgio il sistema porche di porche che intendeva Domingo era questo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Ivan, ma se si parla di porche allora dovrebbe essere un porcile, e non un ovile.....!!!! Anche i porcili possono essere al coperto...!!
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Ora ho inteso cio' che desideravi affermare.
Non posso darti torto in tal senso anche se speravo che potessimo divagare anche in Skoda e non solo in Off Topic, evidetemente mi sbagliavo e cerchero' di evitare in futuro.
ivanpg ha scritto:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:Giorgio il sistema porche di porche che intendeva Domingo era questo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DScusa Ivan, ma se si parla di porche allora dovrebbe essere un porcile, e non un ovile.....!!!! Anche i porcili possono essere al coperto...!!
![]()
![]()
Sono fuso, ho confuso pecore e maiali.
Ma anche le pecore richiamano qualche cosa![]()
![]()
![]()
Rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ora ho inteso cio' che desideravi affermare.
Non posso darti torto in tal senso anche se speravo che potessimo divagare anche in Skoda e non solo in Off Topic, evidetemente mi sbagliavo e cerchero' di evitare in futuro.
Mi sono ritrovato con 5 stellette: grazie a chi me le ha assegnate.
Miranda, il problema non ì divagare o meno...infatti ho scritto che finchè è una, battuta, due, tre....ben vengano.
Personalmente non sopporto le discussioni che si protraggono per le lunghe...già quelle che vanno alla terza pagina mi innervosiscono (ma è un problema mio...sono fatto così)...figuriamoci poi se 2 pagine sono di "cretinate".
Sinceramente ciascuno è libero di fare ciò che crede, ma mi metto nei panni di colui che magari ha lanciato la discussione o di colui che si attende qualche risposta magari ad un problema con l'auto: apre il forum, vede che alla discussione interessata ci sono 25 risposte...le apre, le legge e alla fine ne deve scartare 21! Tutto qui!
Lo spazio off-topic è diverso...è fatto apposta...
Miranda, scusami, ma non voleva essere un richiamo il mio perchè non sono nessuno per farlo e non sono nemmeno il moderatore o l'amministratore.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa