Luigi-82 ha scritto:duke79 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:tu puoi chiedere cio' che vuoi,restando all'interno delle regole.
Saresti sereno se ti trovassi su un tavolo operatorio e arriva il chirurgo e ti diceggi sono stanco,il mio padrone mi ha chiesto(termine per nascondere la parola obbligato)di lavore di piu'sono in piedi da 12 ore,me lo pagano,ma fatico a stare concentrato,ho la vist astanca e la mano leggermente tremolante.Non si preoccupi comunque,al massimo l'operazione nn sara' perfetta,poco male.
il problema è che non è questo il caso.
se hai letto per bene il nuovo contratto di pomigliano e di mirafiori ti accorgerai che son cambiate 3 minchiate in croce (10 minuti di pausa giornaliera in meno ma PAGATI,aumento delle ore di straordinario PAGATE,sacrosanto diritto di combattere l'assenteismo che sopratturro a pomigliano aveva raggiunto livelli assurdi).
poi,che i fetenti come landini ci abbiano ricamato sopra per ingozzarsi alle spalle di chi lavora è altro discorso.
Tu pensi che pitti legga?![]()
gigino82(mm) facciamo una scommessa:tra 2 anni vedrai che nonostante gli innumerevoli sforzi per cambiare il contratto dei lavoratori e altro,i numeri delle auto vendute e prodotte in italia nn sara' tanto diverso dagli anni precedenti